[Risolto] Problemi con link di download
3 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti
Pagina 1 di 1 • Condividi
[Risolto] Problemi con link di download
BUongiorno a tutti.
Da quando ho creato il mio forum 2 anni fa, non ho mai avuto problemi di questo tipo e dal momento che non mi piace e crea pure problemi, vorrei sapere se c'è la possibilità di risolverlo. Vado a spiegare: sul mio forum pubblichiamo trimestralmente una rivista fatta da noi, quindi tutto legale, appena pronta hostiamo la rivista su questo sito www.megaupload.com in modo tale da poter generare un link dalla quale poi scaricare la rivista. Agli inizi postavo direttamente in link di download sul forum e compariva così:
http://www.megaupload.com/?d=W4UPL7QH ( questo è un link della rivista e sul forum di supporto comprare per bene, sul mio forum no, ma vi spiego )
SE compare così, basta cliccarci e si apre la pagina direttamente di download, da un pò di tempo, quando pubblico il link, sul mio forum appare così:
quindi cliccandoci sopra, mi si apre una finestra con questo indirizzo internet:
se notate la differenza, nel mio forum compare diveramente da qui, e quando ci si clicca sopra, avanti al link della rivista, compare questo:
E' pubblicità, una pagina dove compare una pubblicità e tocca aspettare 5 secondi di conto alla rovescia e poi cliccare sul tasto in alto a destra per andare avanti e trasferirsi sulla pagina di download, e molti che non sono pratici di pc e pagine internet, non riescono mai a scaricarla, trovano difficoltà e so che è una cosa legata o solo al mio forum o ai forum forumattivo, poichè se pubblico su forum ad esempio forumfree o community o su siti internet, il link di download, porta direttamente alla pagina download, non è quindi problema di megaupload o cosa, vorrei sinceramente risolvere il problema, mi dite gentilmente come fare?
Da quando ho creato il mio forum 2 anni fa, non ho mai avuto problemi di questo tipo e dal momento che non mi piace e crea pure problemi, vorrei sapere se c'è la possibilità di risolverlo. Vado a spiegare: sul mio forum pubblichiamo trimestralmente una rivista fatta da noi, quindi tutto legale, appena pronta hostiamo la rivista su questo sito www.megaupload.com in modo tale da poter generare un link dalla quale poi scaricare la rivista. Agli inizi postavo direttamente in link di download sul forum e compariva così:
http://www.megaupload.com/?d=W4UPL7QH ( questo è un link della rivista e sul forum di supporto comprare per bene, sul mio forum no, ma vi spiego )
SE compare così, basta cliccarci e si apre la pagina direttamente di download, da un pò di tempo, quando pubblico il link, sul mio forum appare così:
- Codice:
megaupload.com W4UPL7QH
quindi cliccandoci sopra, mi si apre una finestra con questo indirizzo internet:
- Codice:
http://adf.ly/246619/http://www.megaupload.com/?d=W4UPL7QH
se notate la differenza, nel mio forum compare diveramente da qui, e quando ci si clicca sopra, avanti al link della rivista, compare questo:
- Codice:
http://adf.ly/246619/
E' pubblicità, una pagina dove compare una pubblicità e tocca aspettare 5 secondi di conto alla rovescia e poi cliccare sul tasto in alto a destra per andare avanti e trasferirsi sulla pagina di download, e molti che non sono pratici di pc e pagine internet, non riescono mai a scaricarla, trovano difficoltà e so che è una cosa legata o solo al mio forum o ai forum forumattivo, poichè se pubblico su forum ad esempio forumfree o community o su siti internet, il link di download, porta direttamente alla pagina download, non è quindi problema di megaupload o cosa, vorrei sinceramente risolvere il problema, mi dite gentilmente come fare?
Ultima modifica di SwanSerenity il Sab 5 Nov 2011 - 20:39 - modificato 1 volta.
Re: [Risolto] Problemi con link di download
Non è colpa ne tua ne di forum attivo.
E' un sistema di Megaupload per sponsorizzare i suoi sponsor, come qui su forum attivo(la pubblicità).
E' un sistema di Megaupload per sponsorizzare i suoi sponsor, come qui su forum attivo(la pubblicità).
Ospite- Ospite
E' la pubblicità degli sponsor loro, fai una breve guida dove dici che devono aspettare 5 secondi e premere avanti..
Dozy™- Veterano dello staff
Più che altro, ricordo che una volta Crow mi disse: è una modifica di forumattivo riuscita male per non dare download illegali...
Saluti, CG 92
Saluti, CG 92
no, non è megaupload perchè sto giochetto lo fa solo nel mio forum o forum di forumattivo, su altre piattaforme questo non succede, quindi?
l'ho detto... è una modifica di forumattivo riuscita male... volevano evitare il download illegale su file hosting... o spieghi ai tuoi utenti che devono imparare Ads.fly, oppure provi altro
Saluti, CG 92
Saluti, CG 92
questo succede con tutti i siti di hosting, e poi non mi sembra una buona riuscita la riduzione di download di materiale illegale, mah, cmq... grazie
Purtroppo non siamo noi a decidere... è la piattaforma francese a farlo...
Saluti, CG 92
Saluti, CG 92
In poche parole se vedono troppi link download te li bloccano.
Ospite- Ospite
bloccano in un certo senso dal momento che li puoi scaricare cmq con più rotture di scatole ^^ ma grazie lo stesso
Argomenti simili
» Problemi con il link di conferma di un nuovo Forum
» Problemi con Link Cliccabili
» [problemi link you Tube]
» Problemi con adfly con link di mediafire
» Problemi con la Barra dei Link [URGENTE]
» Problemi con Link Cliccabili
» [problemi link you Tube]
» Problemi con adfly con link di mediafire
» Problemi con la Barra dei Link [URGENTE]
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti
Pagina 1 di 1