[Risolto] Domanda urgente su trasferimento del Blog su dominio Aruba

Risolto [Risolto] Domanda urgente su trasferimento del Blog su dominio Aruba

Messaggio Da sahara Mar 8 Nov 2011 - 8:01

Buongiorno a tutti. Ieri aspettavo una domanda importante prima di chiudere l'argomento ma ho visto stamattina che è stato chiusoil topic. Non capisco forse c'è stato un errore.

Riassumo la domanda.

Devo fare velocemente un blog che poi dovrà andare sul Dominio già comprato su Aruba. Aruba si raccomanda che il servizio blogattivo abbia possibilità di DNS perchè così poi lo si punta su Dominio Aruba.
Questo è fondamentale. Il nome del blog poi una volta che lo inserisco su Aruba non deve contenere la parola Blogattivo ma deve rimanere vergine come lo ho comperato.
Es: Ho comprato mareaperto.it con il vostro servizio diventa mareaperto.Blogattivo deve tornare (una volta puntato su Aruba ).mareaperto.it
E' possibile? Ragazzi è urgente, dovrei farlo oggi. Spero che qualcuno mi aiuti.


Ultima modifica di sahara il Mar 8 Nov 2011 - 14:38 - modificato 1 volta.
sahara
sahara
*****

Sesso : Femmina
Età : 55
Messaggi : 747
Località : italia

http://www.arcadellavita.forumattivo.it
sahara è stato ringraziato dall'autore di questo topic.

Risolto Re: [Risolto] Domanda urgente su trasferimento del Blog su dominio Aruba

Messaggio Da Ospite Mar 8 Nov 2011 - 13:30

No, purtroppo no, questo vale anche per i forum. Solo CITY.forumattivo.it tu puoi modificare solo CITY .. forumattivo.it ora mai è fisso.
avatar
Ospite
Ospite


Ospite è stato ringraziato dall'autore di questo topic.

Risolto Re: [Risolto] Domanda urgente su trasferimento del Blog su dominio Aruba

Messaggio Da sahara Mar 8 Nov 2011 - 14:38

Grazie dell'informazione.
Allora chiudo . Sempre gentilissimi.
sahara
sahara
*****

Sesso : Femmina
Età : 55
Messaggi : 747
Località : italia

http://www.arcadellavita.forumattivo.it
sahara è stato ringraziato dall'autore di questo topic.

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.