Come potrei scrivere all'interno del mio profilo?
3 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti
Pagina 1 di 1 • Condividi
Come potrei scrivere all'interno del mio profilo?
Guardando nel profilo di alcuni membri nel Forum dei Forum, vedo che possono scrivere messaggi all'interno dei loro profili; mi direste come si fa? Non trovo il luogo dove poter scrivere all'interno del mio profilo... forse mi son perso qualcosa...
Re: Come potrei scrivere all'interno del mio profilo?
No, parlo dei propri messaggi, a patto che non abbia visto male.
Mi è parso di vedere propri messaggi nel proprio profilo, ma nel caso mi dicessi che ciò non è possibile, allora devo essermi confuso.
Mi è parso di vedere propri messaggi nel proprio profilo, ma nel caso mi dicessi che ciò non è possibile, allora devo essermi confuso.
Parli di questo: https://aiuto.forumattivo.it/u7814wall ?
Ospite- Ospite
nel profilo (sul pannello) c'e' il campo commenti, li puoi scrivere quello che vuoi , se non c'e' ( sul mio c'e' pero' non ricordo se l'ho creato io o gia' c'era) lo crei e chiamalo come vuoi tu... da utenti e gruppi > profili
No MartinoPio, quello dovresti essere tu che hai scritto sul mio profilo.
Se devo aprire un altro topic dove chiedo spiegazioni su come crearlo, fatemelo sapere.
Infatti, non c'è. Non ho capito come potrei crearlo... tu scrivi: "da utenti e gruppi > profili", ma io non vedo nessuna sezione con quel nome.the crow ha scritto:nel profilo (sul pannello) c'e' il campo commenti, li puoi scrivere quello che vuoi , se non c'e' ( sul mio c'e' pero' non ricordo se l'ho creato io o gia' c'era) lo crei e chiamalo come vuoi tu... da utenti e gruppi > profili
Se devo aprire un altro topic dove chiedo spiegazioni su come crearlo, fatemelo sapere.
utenti & gruppi > utenti > profili ..crea un nuovo profilo..lascia il primo campo cosi, il modificalo come vuoi
No, non mi hai capito the crow... ho scritto: "qui nel Forum dei Forum", non nel mio forum.
Se volete vi faccio uno screen, per farvi capire meglio.
Se volete vi faccio uno screen, per farvi capire meglio.
Vai nel profilo in cui vuoi scrivere e clicchi su " Messaggi dei visitatori ", se l'utente non avrà attivato l'opzione, tu non potrai scrivere, se l'ha attivato, basta cliccare dove ti ho detto e poi su " Nuovo "...
EDIT: hai scritto anche nel mio profilo xD
EDIT 2: se intendi i commenti nel proprio profilo... clicchi su " profilo " poi su " preferenze " e in fondo alla pagina troverai " commenti "...
Saluti, CG 92
EDIT 2: se intendi i commenti nel proprio profilo... clicchi su " profilo " poi su " preferenze " e in fondo alla pagina troverai " commenti "...
Saluti, CG 92
Questo lo so, io vorrei sapere se potrei scrivere nel mio stesso profilo, cioè lasciare un messaggio...CG92 ha scritto:Vai nel profilo in cui vuoi scrivere e clicchi su " Messaggi dei visitatori ", se l'utente non avrà attivato l'opzione, tu non potrai scrivere, se l'ha attivato, basta cliccare dove ti ho detto e poi su " Nuovo "...
Saluti, CG 92
Si certo... clicchi sul nickname affianco al tuo messaggio (non su " profilo " eh) e poi vai su " messaggi dei visitatori " e lasci un messaggio. Le altre opzioni te le ho elencate tutte.
Saluti, CG 92
Saluti, CG 92
[Risolto]
Trovato! Grazie.
Mi sembra che prima non ci fosse, forse appare solo dopo che un visitatore ti lascia un messaggio nel profilo, o forse sono stato sbadato e non l'ho visto... :-)
Saluti.
Mi sembra che prima non ci fosse, forse appare solo dopo che un visitatore ti lascia un messaggio nel profilo, o forse sono stato sbadato e non l'ho visto... :-)
Saluti.
Argomenti simili
» Come potrei inserire la barra delle avvertenze e dell'umore nel profilo degli utenti del mio forum?
» Per quale motivo non posso scrivere messaggi all'interno del mio profilo del Forum dei Forum?
» Come potrei mettere un Help Tool
» problemi a scrivere
» come potrei fare a mettere un filmato come link?
» Per quale motivo non posso scrivere messaggi all'interno del mio profilo del Forum dei Forum?
» Come potrei mettere un Help Tool
» problemi a scrivere
» come potrei fare a mettere un filmato come link?
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti
Pagina 1 di 1