[Risolto] Informazione sul cambio di nome.
4 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti
Pagina 1 di 1 • Condividi
[Risolto] Informazione sul cambio di nome.
Mi hanno detto che, FORSE, cambiando il mio nome nel mio profilo qui nel Forum dei Forum, rischio di ripartire da 0; cioè i miei punti sarebbero azzerati etc... Qualcuno che ha cambiato il proprio nick può confermare o smentire questo?
A me sembra strano che riparta da 0, perché comunque non sto creandomi un profilo nuovo.
A me sembra strano che riparta da 0, perché comunque non sto creandomi un profilo nuovo.
Ultima modifica di Claudio (Zadan Scroll) il Mer 23 Nov 2011 - 0:07 - modificato 1 volta.
Re: [Risolto] Informazione sul cambio di nome.
In un altro topic (anch'esso riguardante il cambio del mio nick e località nel mio profilo qui nel Forum dei Forum) mi dissero di contattare the crow per chiedergli di cambiare il mio nick, lo contattai e mi disse che probabilmente avrei dovuto "ricominciare da 0"; per questo motivo vorrei essere sicuro di non perdere i miei punti, etc...
non so... non ho mai provato a cambiare nick... aspettiamo Crow per delucidazioni
Credo proprio di si, ti resetta l'accaunt per il fatto che diciamo cambi identità.
Per questo, per me, ti azzerano l'accaunt.
Ciao!
Per questo, per me, ti azzerano l'accaunt.
Ciao!
Ospite- Ospite
Allora credo proprio che mi terrò questo nick ^__^
Ma almeno la località potrò cambiarla senza rischiare che mi azzerino l'account?
Ma almeno la località potrò cambiarla senza rischiare che mi azzerino l'account?
Credo di no.. ma non so proprio che intenzioni ha The Crow o Yoko.
Comunque, aspettiamo lui, non vorrei dirti una cavolata.
Comunque, aspettiamo lui, non vorrei dirti una cavolata.
Ospite- Ospite
..no ..tu mi hai chiesto di voler cambiare nik e account, per questo ti ho risposto che non sapevo come andava a finire visto che cambiavi entita'..poi potrei anche aver capito male
Ho ricontrollato i messaggi che ci siamo scambiati, non ho mai parlato di cambio di account, ma di nick e località (che purtroppo non possono essere cambiate da me, al contrario della data di nascita, sesso, etc... che posso tranquillamente cambiare quando voglio). Comunque, c'è stato solo un piccolo fraintendimento, forse sono io che mi sono espresso male...
Se vuoi continuiamo in MP quando sei disponibile, così ti dico che nome e località vorrei.
Se vuoi continuiamo in MP quando sei disponibile, così ti dico che nome e località vorrei.
Argomenti simili
» [Risolto] cambio nome dominio
» [Risolto] cambio nome del forum
» Informazione del gruppo, passando sul nome
» cambio nome dominio
» cambio nome forum
» [Risolto] cambio nome del forum
» Informazione del gruppo, passando sul nome
» cambio nome dominio
» cambio nome forum
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti
Pagina 1 di 1