numero dei messaggi privati
2 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti
Pagina 1 di 1 • Condividi
numero dei messaggi privati
ciao a tutti, sono fresca fresca e spero di aver indovinato il posto!!
ho cercato a levante e ponente (su forumattivo), ma questa risposta non l'ho trovata!!
allora: ho un problema con i MP ovvero, non me li invia più..lì ho tutti in uscita!
ho l'archivio pieno e pure lo spazio di quelli inviati...insomma, come si può fare per inviarne un numero indefinito o non c'è questa possibilità?
quindi? devo per forza cancellare quelli dell'archivio o quelli inviati?
P.S. risposta comprensibile ai "diesel"..sono autodidatta di pc e un po' inesperta!!
grazie a tutti :)
ho cercato a levante e ponente (su forumattivo), ma questa risposta non l'ho trovata!!
allora: ho un problema con i MP ovvero, non me li invia più..lì ho tutti in uscita!
ho l'archivio pieno e pure lo spazio di quelli inviati...insomma, come si può fare per inviarne un numero indefinito o non c'è questa possibilità?
quindi? devo per forza cancellare quelli dell'archivio o quelli inviati?
P.S. risposta comprensibile ai "diesel"..sono autodidatta di pc e un po' inesperta!!
grazie a tutti :)
Re: numero dei messaggi privati
Si può avere un massimo di 50 messaggi sia per inviati, che in uscita che in posta in arrivo. Non si può avere un numero indefinito di messaggi. Per eliminarli, scrolli fino all'ultimo messaggio e hai 2 opzioni, o selezioni tutti i messaggi e li elimini o clicchi su " elimina tutti i messaggi ".
Saluti, CG 92
Saluti, CG 92
Argomenti simili
» Visualizzare il numero di Messaggi privati da leggere
» Limitare il numero di messaggi privati inviabili
» Novità: Aumento numero dei limiti dei messaggi privati
» Numero dei Messaggi privati rimane nel widget anche dopo cancellati
» Novità: Aumento numero dei limiti dei messaggi privati
» Numero dei Messaggi privati rimane nel widget anche dopo cancellati
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti
Pagina 1 di 1