Anno nei post
2 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti
Pagina 1 di 1 • Condividi
Anno nei post
Un utente del mio forum mi ha fatto notare che a loro non compare l'anno del post ma semplicemente il giorno e il mese. Ho provato a modificare il formato della data da generale ->forum->configurazione. Nei poste che visualizzo io si vede la modifiche mentre a loro no.....come posso ovviare al problema???
grazie mille.
grazie mille.
Ospite- Ospite
Re: Anno nei post
ti fai fare uno screnn e che broswer usano..io vedo tutto con chrome e ie
oppure fagli pulire il pc
oppure fagli pulire il pc
Re: Anno nei post
No the Crow, parlo della data che compare nei topic sotto l'oggetto dell'argomento..... per capirci l'ultimo che hai scritto adesso compare:
Da the crow Ieri a 9:07 pm
Se fosse un post di qualche giorno più vecchio compare anche l'anno..ma solo agli amministratori e non agli utenti....aspè che ti metto un esempio:
vedi in quel caso io admin vedo l'anno...ma neanche i miei mod vedono l'anno di pubblicazione.
Da the crow Ieri a 9:07 pm
Se fosse un post di qualche giorno più vecchio compare anche l'anno..ma solo agli amministratori e non agli utenti....aspè che ti metto un esempio:
vedi in quel caso io admin vedo l'anno...ma neanche i miei mod vedono l'anno di pubblicazione.
Argomenti simili
» [Risolto] utente da 1 anno
» Anno dei topic e numerazione post: vanno e vengono...come inserirli stabilmente?
» Post Reply griglia delle "opzioni" diverse da post a post
» Tanti auguri per questo nuovo anno 2023
» decori per anno nuovo
» Anno dei topic e numerazione post: vanno e vengono...come inserirli stabilmente?
» Post Reply griglia delle "opzioni" diverse da post a post
» Tanti auguri per questo nuovo anno 2023
» decori per anno nuovo
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti
Pagina 1 di 1