[Risolto] problema quote e barra segnali
3 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti
Pagina 1 di 1 • Condividi
[Risolto] problema quote e barra segnali
Ciao a tutti,
un mio utente ha questo problema. Da un giorno all'altro si è trovato la barra dei segnali (cioè la barra di formattazione testo, colori, inserire immagini eccetera) scomparsa, la vede solo nella risposta rapida.
In più, ogni volta che quota, il tasto non funziona. Mi spiego: invece di comparire nel box quote in questo modo
compare in questo modo qui (con la quadra finale che io ho omesso per spiegarvi)
[quote]testo da quotare[/quote
All'inizio pensavo fosse un problema di browser, ma ha provato con più browser diversi e il problema è lo stesso.
un mio utente ha questo problema. Da un giorno all'altro si è trovato la barra dei segnali (cioè la barra di formattazione testo, colori, inserire immagini eccetera) scomparsa, la vede solo nella risposta rapida.
In più, ogni volta che quota, il tasto non funziona. Mi spiego: invece di comparire nel box quote in questo modo
testo da quotare
compare in questo modo qui (con la quadra finale che io ho omesso per spiegarvi)
[quote]testo da quotare[/quote
All'inizio pensavo fosse un problema di browser, ma ha provato con più browser diversi e il problema è lo stesso.
Ultima modifica di Natalie il Lun 12 Dic 2011 - 20:24 - modificato 1 volta.
Re: [Risolto] problema quote e barra segnali
no no, a me non capita, e neanche agli altri utenti, solo a quel particolare utente
Prova a vedere se nel suo profilo avrà disattivato il BBcode e l'HTML...
Fallo andare in " profilo " ---> Preferenze ---> Abilitare sempre il BBcode: SI.
Abilitare sempre i codici HTML: SI.
Fammi sapere...
Saluti, CG 92
Fallo andare in " profilo " ---> Preferenze ---> Abilitare sempre il BBcode: SI.
Fammi sapere...
Saluti, CG 92
CG 92 ha scritto:Prova a vedere se nel suo profilo avrà disattivato il BBcode e l'HTML...
Fammi sapere...
Saluti, CG 92
Risolto! era come dicevi tu
Grazie mille, un bacione e buon natale!
Argomenti simili
» [Risolto] problema barra indirizzi
» Problema "quote"
» [Risolto] Quote "infiniti"
» (Editor) Problema con i QUOTE
» problema quote coi messaggi di un utente
» Problema "quote"
» [Risolto] Quote "infiniti"
» (Editor) Problema con i QUOTE
» problema quote coi messaggi di un utente
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti
Pagina 1 di 1