[Risolto] Messaggi privati a tutti
2 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con il pannello di amministrazione :: I problemi risolti con il pannello d'amministrazione
Pagina 1 di 1 • Condividi
[Risolto] Messaggi privati a tutti
Ho cercato tra i vecchi argomenti ma non ho trovato risposta....
Vorrei inviare un messaggio privato ( non un'email) a TUTTI gli utenti, ma tra le opzioni di invio per gruppo, NON compare la voce A TUTTI, ma solo il gruppo moderatori o il nome di ogni utente. Escludendo l'ipotesi di selezionarli uno ad uno, c'è modo di attivare l'invio globale? Come?
grazie a tutti e buon fine settimana!!
Vorrei inviare un messaggio privato ( non un'email) a TUTTI gli utenti, ma tra le opzioni di invio per gruppo, NON compare la voce A TUTTI, ma solo il gruppo moderatori o il nome di ogni utente. Escludendo l'ipotesi di selezionarli uno ad uno, c'è modo di attivare l'invio globale? Come?
grazie a tutti e buon fine settimana!!
Ultima modifica di cookie il Sab 10 Dic 2011 - 14:11 - modificato 1 volta.
Re: [Risolto] Messaggi privati a tutti
No, mi spiace, uno ad uno per forza... altrimenti, se devi inviarlo ad ogni nuovo utente, c'è l'opzione automatica: PDA ---> Generale ---> Messaggi privati: Attivare i messaggi di benvenuto: SI.
Argomento del messaggio: Benvenuto in nome del forum.
Messaggio di benvenuto: Scrivi il messaggio e appena iscritti, riceveranno in automatico l' MP :)
Oppure, crei un nuovo gruppo dove inserire tutti gli utenti e lo invii :)
Argomento del messaggio: Benvenuto in nome del forum.
Messaggio di benvenuto: Scrivi il messaggio e appena iscritti, riceveranno in automatico l' MP :)
Oppure, crei un nuovo gruppo dove inserire tutti gli utenti e lo invii :)
Re: [Risolto] Messaggi privati a tutti
Grazie!! L'idea della creazione di un gruppo è perfetta..... avrei dovuto pensarci subito!!
Pensavo fosse complicato, invece problema risolto!
Pensavo fosse complicato, invece problema risolto!
Argomenti simili
» [Risolto] Messaggi Privati
» [Risolto] Problema grosso: Rey! non risponde ai miei messaggi privati...
» Limite di messaggi per inviare Messaggi privati (MP)
» No pop-up messaggi privati e nuovi messaggi non segnalati
» messaggi privati
» [Risolto] Problema grosso: Rey! non risponde ai miei messaggi privati...
» Limite di messaggi per inviare Messaggi privati (MP)
» No pop-up messaggi privati e nuovi messaggi non segnalati
» messaggi privati
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con il pannello di amministrazione :: I problemi risolti con il pannello d'amministrazione
Pagina 1 di 1