IL MIO FORUM E' POSSEDUTO
3 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti
Pagina 1 di 1 • Condividi
IL MIO FORUM E' POSSEDUTO
non capisco cosa possa essere. se e' il mio pc da cosa lo posso capire?
in pratica tempo fa, sul mio forum, e' stata aperta la discussione sui "video eterni", e ho visto il video del gatto che canticchia... nyan cat.
da oggi pero'.... mi parte questa musichetta ogni volta che apro una discussione, se voglio leggere un topic devo farlo con questa musichetta in sottofondo.
lo fa solo quando visito il mio forum pero'... per quello chiedo a voi cosa possa essere successo.
ho pulito la cache, pulito con c cleaner....
mi manca di far girare l'antivirus...pero' se fosse un problema della vostra piattaforma non potrei mai risolverlo.
fate qualcosa se potete! grazie.
in pratica tempo fa, sul mio forum, e' stata aperta la discussione sui "video eterni", e ho visto il video del gatto che canticchia... nyan cat.
da oggi pero'.... mi parte questa musichetta ogni volta che apro una discussione, se voglio leggere un topic devo farlo con questa musichetta in sottofondo.
lo fa solo quando visito il mio forum pero'... per quello chiedo a voi cosa possa essere successo.
ho pulito la cache, pulito con c cleaner....
mi manca di far girare l'antivirus...pero' se fosse un problema della vostra piattaforma non potrei mai risolverlo.
fate qualcosa se potete! grazie.
Re: IL MIO FORUM E' POSSEDUTO
Ciao piffe, scusa se rispondo ora ma ora torno da scuola xD comunque... prova a vedere in: PDA ---> Generale ---> Annunci. Se c'è questa musichetta di sottofondo che parte da sola...
Oppure in altri campi come: PDA ---> Visualizzazione ---> Generalità.
Oppure: Vai in un topic e vedi se è stato messo il link che porta alla canzoncina da qualche parte.
Oppure: PDA ---> Moduli ---> Widget dell'indice...
Oppure ancora: PDA ---> Moduli ---> Javascript.
Fammi sapere...
Saluti, CG 92
Oppure in altri campi come: PDA ---> Visualizzazione ---> Generalità.
Oppure: Vai in un topic e vedi se è stato messo il link che porta alla canzoncina da qualche parte.
Oppure: PDA ---> Moduli ---> Widget dell'indice...
Oppure ancora: PDA ---> Moduli ---> Javascript.
Fammi sapere...
Saluti, CG 92
[Risolto]
grazie mille della risposta, ho trovato l'inghippo... escludendo i post di un utente, ho capito che partivano grazie a lui... ora mi sta dicendo che l'aveva messa in firma che partiva in automatico. XD
mi ha fatto uno scherzo. scusate. ci stavo per cascare...
chiudete pure e grazie lo stesso.
mi ha fatto uno scherzo. scusate. ci stavo per cascare...
chiudete pure e grazie lo stesso.
Argomenti simili
» Come eliminare la presentazione del mio forum, nell'apposita sezione qui nel Forum dei Forum.
» Conseguenze nel "Forum dei Forum", dopo l'eliminazione del proprio forum.
» Per quale motivo non posso scrivere messaggi all'interno del mio profilo del Forum dei Forum?
» come mettere l'immagine a un forum e IN FIANCO(sulla destra)il nome del forum?
» Forum dei forum: Appena carico un link la pagina diventa vuota
» Conseguenze nel "Forum dei Forum", dopo l'eliminazione del proprio forum.
» Per quale motivo non posso scrivere messaggi all'interno del mio profilo del Forum dei Forum?
» come mettere l'immagine a un forum e IN FIANCO(sulla destra)il nome del forum?
» Forum dei forum: Appena carico un link la pagina diventa vuota
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti
Pagina 1 di 1