Utente cosa sta leggendo
3 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 1 di 1 • Condividi
Utente cosa sta leggendo
in amministrazione si può vedere un utente online in che forum è presente? vi spiego ho un utente di cui non mi fido molto che è on line ma non posta, io vorrei vedere in che forum in quel momento è entrata e quindi dove sta leggendo.
E' possibile?
E' possibile?
Re: Utente cosa sta leggendo
Certo che si.
Dal pannello amministrazione vai in "Diversi" e clicca su "Statistiche del Forum".
In fondo alla pagina vedrai gli utenti collegati e in quale sezione del forum sono.
Dal pannello amministrazione vai in "Diversi" e clicca su "Statistiche del Forum".
In fondo alla pagina vedrai gli utenti collegati e in quale sezione del forum sono.
e aggiungo potrai vedere solo la sezione ma non su guale argomento si è soffermato/a e sarebbe bello implementare questa cosa
ecco ricordavo di averlo visto ma non l'ho più trovato!
si sarebbe infatti molto utile....spesso capita di avere "utenti" indesiderati che si registrano con un altro nick, un altro indirizzo mail e magari sapendo dove è sovente andare a leggere e che thread potrebbe essere utile.
Grazie Mirna come sempre sei gentilissima.
si sarebbe infatti molto utile....spesso capita di avere "utenti" indesiderati che si registrano con un altro nick, un altro indirizzo mail e magari sapendo dove è sovente andare a leggere e che thread potrebbe essere utile.
Grazie Mirna come sempre sei gentilissima.
Argomenti simili
» Chi sta leggendo questo argomento?
» bannare un utente
» Movimenti Utente
» Ricerca utente
» ip utente
» bannare un utente
» Movimenti Utente
» Ricerca utente
» ip utente
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 1 di 1