GIOCHI
+2
Admin
cucche46
6 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 1 di 1 • Condividi
GIOCHI
SO CHE SI POSSONO INSERIRE DEI GIOCHI NEL FORUM.....
ho gia' usato la funzione cerca ma come al mio solito non mi ci trovo molta chiarezza..chi di voi ha messo i giochi nel proprio forum? se mi passate il link darei pure un'occhiata per capire come verrebbe strutturato il tutto
ho gia' usato la funzione cerca ma come al mio solito non mi ci trovo molta chiarezza..chi di voi ha messo i giochi nel proprio forum? se mi passate il link darei pure un'occhiata per capire come verrebbe strutturato il tutto
Re: GIOCHI
Ciao,
Si se possono inserire giochi nel forum. Devi trovare gli script adeguati e dopo metterli nel forum
A prestissimo
Si se possono inserire giochi nel forum. Devi trovare gli script adeguati e dopo metterli nel forum
A prestissimo
ok MA ESISTE UN DEMO O UN LINK DI QUALCHE NOSTRO UTENTE CHE LO HA INSERITO ? ALMENO MI FACCIO UN'IDEA DI COME RISULTA....
legge l' ho provato ma come si fa per scaricarli non ci riesco
come faccio?
grazie
come faccio?
grazie
tommy106- ****
sulla home di quel sito c'è un codice di cui devi fare copia/incolla in una tua pagina.tutto qui
Ma non c'è la funzionalità come questa:: Il nuovo campione del gioco basket è tikiki(Membro del forum)????????
Attenzione
legge ha scritto:io ho trovato questo sito da cui è possibile scaricarli
Ho provato ma ...attenzione ... da questo sito quando ho cliccato su demo... si è apeta una finestra che visualizzava in che modo si sarebbe visualizzata la pagina... ho provato a selezionare un gioco e... l'antivirus è impazzito... chiudo e la pagina si riapre sempre..
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 1 di 1