Le immagini non si ridimensionano piu
2 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti
Pagina 1 di 1 • Condividi
Le immagini non si ridimensionano piu
salve,
il problema che ho riscontrato da due giorni a questa parte è che quando si posta un immagine nel mio forum e questa supera la dimensione di 640 px, non si ridimensiona automaticamente come succedeva prima.
Io avevo impostato sul pannello di controllo, la dimensione massima delle immagini a 640 x 800
e tutto andava bene.......se l'immagine superava quella dimensione, veniva ridimensionata da sola e sopra si applicava una scritta : ingrandire questa immagine, oppure :
guarda l'immagine nella dimensione originale.
perchè ora questo non succede piu ?
devo sempre di nuovo mettere lo spoiler quando gli utenti postano un immagine superiore ed essendo un forum di grafica immaginatevi ogni volta la perdita di tempo !!
cìè qualcuno che sa dirmi che è successo ? perchè questa impostazione non funziona piu ? :>.<:
il problema che ho riscontrato da due giorni a questa parte è che quando si posta un immagine nel mio forum e questa supera la dimensione di 640 px, non si ridimensiona automaticamente come succedeva prima.
Io avevo impostato sul pannello di controllo, la dimensione massima delle immagini a 640 x 800
e tutto andava bene.......se l'immagine superava quella dimensione, veniva ridimensionata da sola e sopra si applicava una scritta : ingrandire questa immagine, oppure :
guarda l'immagine nella dimensione originale.
perchè ora questo non succede piu ?
devo sempre di nuovo mettere lo spoiler quando gli utenti postano un immagine superiore ed essendo un forum di grafica immaginatevi ogni volta la perdita di tempo !!
cìè qualcuno che sa dirmi che è successo ? perchè questa impostazione non funziona piu ? :>.<:
Re: Le immagini non si ridimensionano piu
Ciao, prova a vedere se il problema si è risolto da solo come è successo a questo utente:
https://aiuto.forumattivo.it/t14086-improvvisamente-non-funziona-il-ridimensionamento-delle-immagini
Saluti
Insane
https://aiuto.forumattivo.it/t14086-improvvisamente-non-funziona-il-ridimensionamento-delle-immagini
Saluti
Insane
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
ora funzionaaaaaaaa non me ne ero nemmeno accorta
grazie
ora funzionaaaaaaaa non me ne ero nemmeno accorta
grazie
Ciao probabilmente è stato un errore temporaneo, ci scusiamo
Se il problema è stato risolto modifica l'icona in risolto grazie
Saluti
Insane
Se il problema è stato risolto modifica l'icona in risolto grazie
Saluti
Insane
Grazie della segnalazione comunicherò a Yoko il problema modifico io l'icona e sposto
Saluti
Insane
Saluti
Insane
Argomenti simili
» Non si ridimensionano le immagini
» Con AwesomeBB si ridimensionano o no le immagini caricate?
» Immagini condivise di recente (Ultime immagini)
» immagini
» immagini da pc
» Con AwesomeBB si ridimensionano o no le immagini caricate?
» Immagini condivise di recente (Ultime immagini)
» immagini
» immagini da pc
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti
Pagina 1 di 1