Improvvisamente non funziona il ridimensionamento delle immagini
2 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con il pannello di amministrazione :: I problemi risolti con il pannello d'amministrazione
Pagina 1 di 1 • Condividi
Improvvisamente non funziona il ridimensionamento delle immagini
Ciao,
sino a questa mattina le immagini del mio Forum venivano ridimensionate, come da impostazioni del panello di controllo, poi oggi pomeriggio questa funzione non più fatto il suo lavoro nonostante non vi sia stata alcuna modifica.
Se è un problema del server , è possibile sapere se qualcuno se ne stà già occupando ? Oppure se io stesso potrei risolvere il problema? Non sò ... con un aggiornamento, o altro...
Grazie mille per la vostra preziosa collaborazione, un saluto!
sino a questa mattina le immagini del mio Forum venivano ridimensionate, come da impostazioni del panello di controllo, poi oggi pomeriggio questa funzione non più fatto il suo lavoro nonostante non vi sia stata alcuna modifica.
Se è un problema del server , è possibile sapere se qualcuno se ne stà già occupando ? Oppure se io stesso potrei risolvere il problema? Non sò ... con un aggiornamento, o altro...
Grazie mille per la vostra preziosa collaborazione, un saluto!
Re: Improvvisamente non funziona il ridimensionamento delle immagini
Perfetto oggi ha ripreso a funzionare grazie!
Re: Improvvisamente non funziona il ridimensionamento delle immagini
Ciao probabilmente era un errore temporaneo ci scusiamo
Saluti
Insane
Saluti
Insane
Argomenti simili
» Ridimensionamento immagini: funziona?
» ridimensionamento immagini
» Ridimensionamento automatico immagini
» Ridimensionamento delle immagini
» Problema ridimensionamento automatico delle immagini
» ridimensionamento immagini
» Ridimensionamento automatico immagini
» Ridimensionamento delle immagini
» Problema ridimensionamento automatico delle immagini
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con il pannello di amministrazione :: I problemi risolti con il pannello d'amministrazione
Pagina 1 di 1