Chi compie gli anni....
5 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 1 di 1 • Condividi
Chi compie gli anni....
Scusate, ho visto su molti forum, che sotto in "Chi è in linea", c'è scritto anche Chi compie gli anni...
Come faccio ad attivarlo anche sul mio forum?
Grazie mille della risposta!
Come faccio ad attivarlo anche sul mio forum?
Grazie mille della risposta!
Re: Chi compie gli anni....
1) vai tuo pannello di amministrazione,
2) clicca su utenti
3) clicca su opzioni dell'utente
4) spuntare la casella "si" da "Attivare auguri di compleanno.
Ciao, vedrai che è semplicissimo. Se usavi nella funzione "cerca" compie anni o qualcosa di simile, trovavi subito la rispostaa.
Ciao da Antonio
2) clicca su utenti
3) clicca su opzioni dell'utente
4) spuntare la casella "si" da "Attivare auguri di compleanno.
Ciao, vedrai che è semplicissimo. Se usavi nella funzione "cerca" compie anni o qualcosa di simile, trovavi subito la rispostaa.
Ciao da Antonio
Ho usato il tasto cerca ed ho trovato la discussione, ma non c'era la risposta che cercavo e non è nemmeno quella che mi hai dato tu, allora mi spiego meglio:
Ho fatto quello che mi hai detto tu, ma l'opzione proprio non c'è nelle opzioni del utente, a me in fondo alla pagina compare solo:
- I messaggi che sono stati inviati dai membri
- l'ultimo iscritto,
- chi è in linea,
- Membri collegati durante le ultime ... ore
- La Legenda [in cui mi compaiono soltanto i 2 gruppi Amministratore e Moderatore e per cui ho aperto anche un altra discussione, per avere una risposta il perchè non compaiono gli altri gruppi che aggiungo, senza trovare però nessuna risposta soddisfacente....],
- E la ChatBox[che ho aggiunto],
Ma non mi compare nessuno: "Chi ha compleanno nei prossimi ... giorni " o simili...
Ho fatto quello che mi hai detto tu, ma l'opzione proprio non c'è nelle opzioni del utente, a me in fondo alla pagina compare solo:
- I messaggi che sono stati inviati dai membri
- l'ultimo iscritto,
- chi è in linea,
- Membri collegati durante le ultime ... ore
- La Legenda [in cui mi compaiono soltanto i 2 gruppi Amministratore e Moderatore e per cui ho aperto anche un altra discussione, per avere una risposta il perchè non compaiono gli altri gruppi che aggiungo, senza trovare però nessuna risposta soddisfacente....],
- E la ChatBox[che ho aggiunto],
Ma non mi compare nessuno: "Chi ha compleanno nei prossimi ... giorni " o simili...
magri nessun utente ha messo la sua data di nascita! Io l'ho messa come opzione obbligatoria
Simpoke ha scritto:Nessuno mi sa rispondere?
1°
vai nel pannello
2°
UTENTI & GRUPPI
3°
Opzione dell´utente
scrolla la pagina ultima domanda
Attivare auguri di compleanno spunta il sí
ancora piú sotto puoi inserire anche il mesaggio degli auguri Guarda Foto
anche io ho fatto così ma all'utente non è arrivato nessun messaggio di auguri...
si ho fatto la prova con un account che ho creato io, in pratica sono sempre io ma non come admin...ho messo come data il giorno dopo, ho fatto tutto ma non mi è arrivato nulla.
Faccio una seconda prova
Faccio una seconda prova
Anch'io come te ho creato un altro account e il resto, ma a me è arrivato il messaggio di auguri.
Sicuro che hai attivato: "Attivare auguri di compleanno", "Si", ed hai scritto un messaggio in: "Argomento del messaggio di Compleanno *" e in " Messaggio di compleanno *"?
Sicuro che hai attivato: "Attivare auguri di compleanno", "Si", ed hai scritto un messaggio in: "Argomento del messaggio di Compleanno *" e in " Messaggio di compleanno *"?
Guarda che funziona al 100% guarda bene la guida da me indicata e non puoi sbagliare...se non ti é arrivato in una seconda registrazione si vede che il server non ti conosce come nuovo utente xché infatti ti connetti con lo stesso IP ..domanda a qualche nuovo utente oppure registrati da un´altro PC e prova se hai fatto tutto alla perfezione ti arrica e come il messaggio degli auguri..metti una data giusta del tuo compleanno ciauzz
Ultima modifica di il Lun 4 Feb 2008 - 19:11 - modificato 1 volta.
in primis se io vedo nel mio forum una persona che si rende utile..cerco innanzitutto di segnalarla al Team come persona ideale x moderare poi la ringrazio ma non mi permetterei mai di persequitarla se facesse cualche piccolo errore ma haime vedo che sei molto attenta alle piccole cose..molte volte io evidenzio x far si che leggano giusto e che non si ripetino ma se a voi disturba il mio aiuto posso tranquillamente starmene nella mia tana e pensare a me stesso .... non ci sono problemi... ho corretto prego
lupos1 ha scritto:Guarda che funziona al 100% guarda bene la guida da me indicata e non puoi sbagliare...se non ti é arrivato in una seconda registrazione si vede che il server non ti conosce come nuovo utente xché infatti ti connetti con lo stesso IP ..domanda a qualche nuovo utente oppure registrati da un´altro PC e prova se hai fatto tutto alla perfezione ti arrica e come il messaggio degli auguri..metti una data giusta del tuo compleanno ciauzz
lupos1 ti ringrazio per le indicazioni, ma ho fatto già tutto quello che tu hai indicato, ma non è arrivato nulla! anzi tra l'altro volevo capire cosa arriva? un mp? una mail? perchè nessuno dei due mi è arrivato
ascolta vai in pannello==> generale==>messaggi privati & e-mail
guarda se il tuo e-mail é inserito nella casella appropriata
poi messaggeria priovata =>attivato
messaggi di compleanno =>attivato
guarda se il tuo e-mail é inserito nella casella appropriata
poi messaggeria priovata =>attivato
messaggi di compleanno =>attivato
allora se tutto é corretto e non ti funziona dovrebbe intervenire il support xché potrebbe trattarsi di un errore di server o forse dovrestiu attivare gli HTML di + non saprei dirti
Argomenti simili
» Dj da 25 anni - Gazzetta di Parma 25-1-'13
» Nuovo website Forumattivo - 10 anni al vostro fianco
» Riaprire forum - Recupero password
» Nuovo website Forumattivo - 10 anni al vostro fianco
» Riaprire forum - Recupero password
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 1 di 1