[Risolto] Forum In Manutenzione
3 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti
Pagina 1 di 1 • Condividi
[Risolto] Forum In Manutenzione
Ciao ragazzi,
io ho creato una pagina HTML per quando il forum è in manutenzione ma vorrei se ci fosse un codice per quanto chiudo il forum cioè che clicco forum in costruzione e esce la pagina HTML
io ho creato una pagina HTML per quando il forum è in manutenzione ma vorrei se ci fosse un codice per quanto chiudo il forum cioè che clicco forum in costruzione e esce la pagina HTML
Ultima modifica di silviobellusconi il Mer 25 Gen 2012 - 17:08 - modificato 1 volta.
Re: [Risolto] Forum In Manutenzione
Ciao clicca su[b] personalizzare[/b e inserisci li il codice HTML della pagina creata da te.
Saluti
Insane
Saluti
Insane
Ciao,
Io ti consiglio di fare come ha detto Insane. Inserire il codice della pagina HTML per quando si mette il forum in manutenzione nella descrizione.
pannello - generale - forum - configurazione - forum in costruzione - personalizzare - codice pagina html - registrare
Io ti consiglio di fare come ha detto Insane. Inserire il codice della pagina HTML per quando si mette il forum in manutenzione nella descrizione.
pannello - generale - forum - configurazione - forum in costruzione - personalizzare - codice pagina html - registrare
nerissa poi quando il forum è in manutenzione mi porta direttamente sulla pagina?
silviobellusconi ha scritto:nerissa poi quando il forum è in manutenzione mi porta direttamente sulla pagina?
Ciao,
Sì, invece di comparire la scritta che il forum è in manutenzione comparira la tua pagina HTML
Argomenti simili
» [Risolto] il mio forum in manutenzione?
» [Risolto] L'amministratore di questo forum effettua attualmente una manutenzione.
» [Risolto]Manutenzione in corso.
» [Risolto] Manutenzione e cancellazione di messaggi
» forum in manutenzione
» [Risolto] L'amministratore di questo forum effettua attualmente una manutenzione.
» [Risolto]Manutenzione in corso.
» [Risolto] Manutenzione e cancellazione di messaggi
» forum in manutenzione
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti
Pagina 1 di 1