Soluzione possibile per avere più emoction nel proprio forum?
3 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti
Pagina 1 di 1 • Condividi
Soluzione possibile per avere più emoction nel proprio forum?
Salve, siccome in Forumattivo il numero di emoction lascia un po' a desiderare, vorrei sapere se è permesso aggiungere, in un argomento del proprio forum, un link che porta chi lo clicca a un sito dove prendere varie emoction. Il problema è che questo sito purtroppo non fa assolutamente parte di Forumattivo, ma di ForumFree. Vorrei evitare di dover copiare per poi incollare nel mio Pannello di Controllo tutte le emoction che mi piacciano, sul mio forum, perché richiede troppo tempo. Che ne dite? (questo è il sito:link censurato da Insane)
Tengo a precisare che io possiedo un forum esclusivamente qui su Forumattivo, su ForumFree mi sono iscritto solo per determinate cose, come appunto prendere le emoction...
Buon anno nuovo a tutti.
Tengo a precisare che io possiedo un forum esclusivamente qui su Forumattivo, su ForumFree mi sono iscritto solo per determinate cose, come appunto prendere le emoction...
Buon anno nuovo a tutti.
Re: Soluzione possibile per avere più emoction nel proprio forum?
Noto che mi è stato censurato il link, deduco che anche nel mio forum non potrei metterlo... Va bé, fa niente, comunque fatemi sapere per sicurezza. Ciao.
Basta cercare su Google "emoticons" e si aprono centinaia di risorse su questo argomento.
Quelle presenti su Forumattivo sono solodi default, chiunque può cercarsene o crearne di nuove per conto proprio senza per forza pubblicizzare un link concorrente a questa piattaforma.
Un link può creare malintesi tra le aziende (tramite i motori di ricerca) con ripercussioni anche pesanti a danno di tutta la community.
Vuoi delle emoticons? clicca qui
Bye
Quelle presenti su Forumattivo sono solodi default, chiunque può cercarsene o crearne di nuove per conto proprio senza per forza pubblicizzare un link concorrente a questa piattaforma.
Un link può creare malintesi tra le aziende (tramite i motori di ricerca) con ripercussioni anche pesanti a danno di tutta la community.
Vuoi delle emoticons? clicca qui
Bye
Problema risolto chiudo e sposto.
Saluti
Insane
Saluti
Insane
Argomenti simili
» [Risolto] Inserire nuove emoction, possibile?
» E' possibile cambiare il nome di un forum ? ...
» Nuovo Menù qui su Forum dei Forum: possibile avere codice HTML?
» E' possibile cambiare il mio nome nel Forum dei Forum?
» EMOCTION
» E' possibile cambiare il nome di un forum ? ...
» Nuovo Menù qui su Forum dei Forum: possibile avere codice HTML?
» E' possibile cambiare il mio nome nel Forum dei Forum?
» EMOCTION
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti
Pagina 1 di 1