Problemi con la pubblicità di google adsense
3 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con uno script o codici :: I problemi risolti con i codici :: Argomenti chiusi con i codici
Pagina 1 di 1 • Condividi
Problemi con la pubblicità di google adsense
Ciao ragazzi da poco mi sono registrato a google adsense e mi ha dato il codice di una pubblicità e lo devo inserire per confermare l'account, mi potete spiegare come inserirlo?? Ho cercato sul forum ma non ho capito niente, devo precisare che sono un principiante e che di html non ne capisco una ceppa
Re: Problemi con la pubblicità di google adsense
Ciao prova a leggere questo argomento, lo spiega in maniera molto semplice
https://aiuto.forumattivo.it/t13825-come-inserire-google-adsen-infondo-al-forum?highlight=google+adsene
Saluti
Insane
https://aiuto.forumattivo.it/t13825-come-inserire-google-adsen-infondo-al-forum?highlight=google+adsene
Saluti
Insane
mi da questo errore... "Spiacente, ma solo utenti con accesso speciale possono leggere gli argomenti in questo forum"
Allora te lo spiego io, il codice che ti è stato fornito da google adsene lo inseriremo in un Widget. Allora per fare ciò vai in PDA--->Moduli--->Widget dell'indice--->Creare un widget personalizzato ora qui, dopo aver dato il titolo al widget, vai nel campo Fonte del widget * : inserisci il codice di google, una volta fatto ciò premi su registrare. Ora trascini il widget da te creato nella colonna di destra o di sinistra e clicchi registrare, in questo modo comparirà il widget da te creato per google adsene
Saluti
Insane
Saluti
Insane
ho fatto ciò che mi hai detto ma a quanto pare sembra che il widget non legga il codice html perchè sulla pagina principale non mi appare la pubblicità
Hai attivato i codici HTML?
PDA--->Generale--->Messaggi ed E-mail--->Configurazione--->Autorizzare HTML--->SI
Saluti
Insane
PDA--->Generale--->Messaggi ed E-mail--->Configurazione--->Autorizzare HTML--->SI
Saluti
Insane
pavito1 ha scritto:mi da questo errore... "Spiacente, ma solo utenti con accesso speciale possono leggere gli argomenti in questo forum"
Ciao,
puoi dirmi quando e in che pagine di compare questa scritta?
Grazie...
Ospite- Ospite
Ciao pavito1. Ti consiglio di inserirlo in PDA->Visualizzazione->Prima pagina.
Ospite- Ospite
Argomenti simili
» Problemi con Google Adsense e la visualizzazione pubblicità sul forum
» Disattivare PAGANDO Pubblicità Forumattimo ma non Google AdSense...
» script google adsense
» Google adsense codice
» Adsense Google
» Disattivare PAGANDO Pubblicità Forumattimo ma non Google AdSense...
» script google adsense
» Google adsense codice
» Adsense Google
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con uno script o codici :: I problemi risolti con i codici :: Argomenti chiusi con i codici
Pagina 1 di 1