[Risolto] Aggiungere emoticons animate
4 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti
Pagina 1 di 1 • Condividi
[Risolto] Aggiungere emoticons animate
Ciao ragazzi,
vorrei sapere come aggiungere emoticons animate.
vorrei sapere come aggiungere emoticons animate.
Ultima modifica di silviobellusconi il Mar 3 Gen 2012 - 10:49 - modificato 1 volta.
Re: [Risolto] Aggiungere emoticons animate
Stesso procedimento di quelle " normali "... se non sai come aggiungerle, prova a vedere qui: https://aiuto.forumattivo.it/t8783-mettere-altre-emoticon?highlight=emoticon
Fammi sapere.
Saluti, CG 92
Fammi sapere.
Saluti, CG 92
Si ma si salvano come foto e nelle foto non sono animate come posso fare
E' strano che non te le salvi come dovrebbe... io le creo e le salvo in .gif, mi restano animate...
Mi dai una emoticon che vorresti aggiungere? vorrei fare una prova per capire eventuali problemi.
Mi dai una emoticon che vorresti aggiungere? vorrei fare una prova per capire eventuali problemi.
Ti consiglio di Andare in un forum vBulletin , salvarti lo smiles in una cartella Poi vai nel Forum ...
PDA > Visualizzazione > Avatar > Smilies > clicca su > Codice Smiley : qui metti il codice dello smiles come -.- .-. ecc, che poi viene salvato nel forum con :xD: con i 2 punti .... Emozione associata allo Smiley : Qui aggiungi il nome dello similes, ad esempio Sorriso .... Categoria : la categoria dove e visibile lo smiles .... File Immagine Smileys : qui inserisci lo smiles attraverso una cartella clicca registra...
ed ecco che ora avrai il tuo smiles animato o normale
Saluti - lucamister
PDA > Visualizzazione > Avatar > Smilies > clicca su > Codice Smiley : qui metti il codice dello smiles come -.- .-. ecc, che poi viene salvato nel forum con :xD: con i 2 punti .... Emozione associata allo Smiley : Qui aggiungi il nome dello similes, ad esempio Sorriso .... Categoria : la categoria dove e visibile lo smiles .... File Immagine Smileys : qui inserisci lo smiles attraverso una cartella clicca registra...
ed ecco che ora avrai il tuo smiles animato o normale
Saluti - lucamister
Argomenti simili
» [Risolto] GIF ANIMATE IN AVATAR
» [Risolto] Avatar e emoticons
» [Risolto] aggiungere il tasto (risolto)
» [Risolto] Aggiungere un utente
» [Risolto] Aggiungere un caricamento
» [Risolto] Avatar e emoticons
» [Risolto] aggiungere il tasto (risolto)
» [Risolto] Aggiungere un utente
» [Risolto] Aggiungere un caricamento
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti
Pagina 1 di 1