[Risolto]Prefissi mio forum
4 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti
Pagina 1 di 1 • Condividi
[Risolto]Prefissi mio forum
Ciao ragazzi,
come posso metterei prefissi nel mio forum?
come posso metterei prefissi nel mio forum?
Ultima modifica di silviobellusconi il Mar 24 Gen 2012 - 21:00 - modificato 2 volte.
Re: [Risolto]Prefissi mio forum
I prefissi come Risolto ma di tutti i colori esempio:
[Toppic Inutile],[Risolto],[Chiuso] ecc
[Toppic Inutile],[Risolto],[Chiuso] ecc
Sono bottoni non prefissi. Comunque, per abilitare il bottone " risolto " vedi questo: https://aiuto.forumattivo.it/t4902-tasto-risolto
Per inserirne altri, vai in: PDA ---> Visualizzazione ---> Gestione delle immagini ---> Modo avanzato ---> Impostazioni delle icone: Creare. E imposti in questo modo il tutto:
Nome dell'icone: Nome dell'icona che vuoi mettere (es. risolto)
Icona: URL dell'icona che vuoi far apparire
Rimani " default ".
Livello di autorizzazione: Membri, moderatori o admin, o altri a tua scelta.
Utilizzo predefinito: non spuntare nulla.
Registrare.
Saluti, CG 92
Per inserirne altri, vai in: PDA ---> Visualizzazione ---> Gestione delle immagini ---> Modo avanzato ---> Impostazioni delle icone: Creare. E imposti in questo modo il tutto:
Nome dell'icone: Nome dell'icona che vuoi mettere (es. risolto)
Icona: URL dell'icona che vuoi far apparire
Rimani " default ".
Livello di autorizzazione: Membri, moderatori o admin, o altri a tua scelta.
Utilizzo predefinito: non spuntare nulla.
Registrare.
Saluti, CG 92
io dico proprio prefissi non bottoni,io dico che io creo un toppic e sotto dove c'è importante escano capito
Mi spiace ma questo non puoi farlo sono opzioni prefefinite del PDA, comunque potresti aggiungere altri bottoni per l'edizione di un messaggio come ti ho spiegato sopra...
Saluti, CG 92
Saluti, CG 92
ok,neanche se scarico il dowland che mi ofre phbb,è un pannello Mod ufficiale
Non ho mai usato un pannello mod ufficiale. Ma per quello penso che si dovrebbe modificare il codice sorgente del PDA. Puoi provare se vuoi, ma non ho mai usato un pannello Mod Ufficiale e non saprei come potresti implementarlo poi nel forum. Credo che con qualche modifica al template potresti farlo ma non consiglierei una cosa simile.
Saluti, CG 92
Saluti, CG 92
Io nn so manco farlo :), il pannelo Mod ufficiale e come quello di vbulletion oppure mybb
Ciao Silviobellusconi,
L'unico modo per fare qualcosa di simile è attraverso l'impostazione delle icone come ha detto sopra CG92.
di momento non è possibile modificare questa opzione o per aggiungere altri "stati della discussione"
L'unico modo per fare qualcosa di simile è attraverso l'impostazione delle icone come ha detto sopra CG92.
di momento non è possibile modificare questa opzione o per aggiungere altri "stati della discussione"
Argomenti simili
» [Risolto] [Risolto] [Risolto] [Risolto] Riristinare il forum dopo essere stato deletato?
» [Risolto] [Risolto] [Risolto] passaggio forum a nuovo fondatore
» [Risolto] [Risolto] È POSSIBILE ....CHE SI POSSA SPOSTARE IL FORUM SU UN ALTRO SITO?
» PREFISSI DISCUSSIONE :S
» Come inserire PREFISSI nei post
» [Risolto] [Risolto] [Risolto] passaggio forum a nuovo fondatore
» [Risolto] [Risolto] È POSSIBILE ....CHE SI POSSA SPOSTARE IL FORUM SU UN ALTRO SITO?
» PREFISSI DISCUSSIONE :S
» Come inserire PREFISSI nei post
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti
Pagina 1 di 1