[Risolto] E' possible far comparire l'anteprima di un link?
4 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti
Pagina 1 di 1 • Condividi
[Risolto] E' possible far comparire l'anteprima di un link?
Salve,
non ricordo se è possibile far comparire l'anteprima di un link. Se è possibile, mi ricordereste come si fa? Grazie.
non ricordo se è possibile far comparire l'anteprima di un link. Se è possibile, mi ricordereste come si fa? Grazie.
Ultima modifica di Claudio (Zadan Scroll) il Lun 9 Gen 2012 - 16:14 - modificato 1 volta.
Re: [Risolto] E' possible far comparire l'anteprima di un link?
No,
L'anteprima Di Un Link Può Comparire solo in un forum del tipo vBulletin se non erro.
L'anteprima Di Un Link Può Comparire solo in un forum del tipo vBulletin se non erro.
Cosa intendi per anteprima di un link?
Ospite- Ospite
Detto in breve: foto e titolo dell'argomento visibili nel topic.MartinoPio ha scritto:Cosa intendi per anteprima di un link?
Niko, l'ho cercato, ma non l'ho trovato.
Niko si sarà confuso con il mio argomento ma non centra nulla :)
Comunque intendi come quello di Facebook vero?
Comunque intendi come quello di Facebook vero?
Ospite- Ospite
Sì, intendo proprio come appare su facebook. Oppure, hai presente quando inserisci un video o foto in un argomento del forum? Si vede il video e la foto per intero... ecco, io vorrei sapere se si può fare lo stesso con i link, ma se siete certi che non è possibile allora va bene così.
PS: non vedo più il commento di Niko.
PS: non vedo più il commento di Niko.
il problema principale è quello di non avere a disposizione uno script in PHP su questa piattaforma che faccia da proxy verso i link esterni e che effettui delle ricerche all'interno del link in questione..
senza quello script sarebbe possibile processare SOLO i link interni al sito e non quelli esterni..
per il resto si può fare con una richiesta in jQuery con la funzione load(), ma senza un'aiuto dal server si fa poco poichè explorer crasherà di sicuro e altri browser non so.. bisognerebbe vedere per ogni singolo caso..
senza quello script sarebbe possibile processare SOLO i link interni al sito e non quelli esterni..
per il resto si può fare con una richiesta in jQuery con la funzione load(), ma senza un'aiuto dal server si fa poco poichè explorer crasherà di sicuro e altri browser non so.. bisognerebbe vedere per ogni singolo caso..
Diego, la mia domanda è un'altra.
Sono del parere che ogni piattaforma ha le sue qualità, ognuna ha i suoi pro e i suoi contro. Una ha qualità che magari l'altra non ha (e viceversa).
Comunque, ho capito che "l'anteprima" non è possibile farla apparire, quindi metto risolto. Grazie a tutti dell'aiuto. Ciao.
Sono del parere che ogni piattaforma ha le sue qualità, ognuna ha i suoi pro e i suoi contro. Una ha qualità che magari l'altra non ha (e viceversa).
Comunque, ho capito che "l'anteprima" non è possibile farla apparire, quindi metto risolto. Grazie a tutti dell'aiuto. Ciao.
Chiudo e sposto ---> Risolto.
Saluti, CG92
Saluti, CG92
Argomenti simili
» [Risolto] come faccio a far comparire su google immagini le foto caricate sul forum
» [Risolto] Immagine con link
» [Risolto] link solo ai presentati
» [Risolto] Link di un sito per le icone
» [Risolto] Problemi con link di download
» [Risolto] Immagine con link
» [Risolto] link solo ai presentati
» [Risolto] Link di un sito per le icone
» [Risolto] Problemi con link di download
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti
Pagina 1 di 1