[Risolto] Codice per puntatore mouse
2 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con uno script o codici :: I problemi risolti con i codici
Pagina 2 di 2 • Condividi
Pagina 2 di 2 • 1, 2
[Risolto] Codice per puntatore mouse
Promemoria primo messaggio :
Vorrei mettere nel mio forum un puntatore del mouse animato, di quelli che seguono la freccetta quando si sposta il mouse, ho trovato diversi siti che ne offrono di carini, ma non so dove inserire il codice all'interno del pannello d'amministrazione. E' una cosa fattibile o devo lasciar perdere? Grazie anticipatamente per l'aiuto che mi darete!
Vorrei mettere nel mio forum un puntatore del mouse animato, di quelli che seguono la freccetta quando si sposta il mouse, ho trovato diversi siti che ne offrono di carini, ma non so dove inserire il codice all'interno del pannello d'amministrazione. E' una cosa fattibile o devo lasciar perdere? Grazie anticipatamente per l'aiuto che mi darete!
Ultima modifica di perlage il Ven 20 Gen 2012 - 20:03 - modificato 1 volta.
Re: [Risolto] Codice per puntatore mouse
Niko ha scritto:Prova a leggere un po' qui:
https://aiuto.forumattivo.it/search?search_keywords=cursore+puntatore
fammi sapere se trovi una soluzione
Grazie Niko, scusa il ritardo ma ieri non ho avuto tempo. Adesso vado a dare un'occhiata, ti faccio sapere, grazie ancora!
Re: [Risolto] Codice per puntatore mouse
Niko ha scritto:Ciao,
novità? hai trovato una soluzione?
Siiiiii, ce l'ho fatta ad inserire una frase che segue il mouse, poi magari riuscirò pure con le immagini! Intanto son contenta così! Grazie Niko, grazie davvero!
https://aiuto.forumattivo.it/t11455-puntatore-personalizzato-2?highlight=cursore+puntatore
p.s. so che sono un tormento, ma la frse che segue il mouse non è vista da tutti, alcuni utenti la vedono altri no, è sempre a causa del browser?
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» [Risolto] puntatore mouse
» [Risolto] Richiesta codice per opacamento immagini senza passaggio mouse
» Script per il puntatore mouse
» [Risolto]Codice HTML
» [problema] cambiare puntatore mouse nel forum
» [Risolto] Richiesta codice per opacamento immagini senza passaggio mouse
» Script per il puntatore mouse
» [Risolto]Codice HTML
» [problema] cambiare puntatore mouse nel forum
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con uno script o codici :: I problemi risolti con i codici
Pagina 2 di 2