Inserire nelle pagine dei post un tasto "Mi piace" (non Facebook) in Phpbb3
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con uno script o codici :: I problemi risolti con i codici :: Argomenti chiusi con i codici
Pagina 1 di 1 • Condividi
Inserire nelle pagine dei post un tasto "Mi piace" (non Facebook) in Phpbb3
L'ho visto fare in forum famosi (non Forumattivo) ma probabilmente si può fare anche qui (spero XD)
allora, dovrei fare che in ogni Post/messaggio ci sia un tasto Mi piace, tipo questo
Che quando ci clicchi sopra il totale dei "Mi piace" aumenta, e si può vedere quanti mi piace ha ricevuto un post
L'importante è che sia in Phpbb3, l'ho visto in parecchi siti famosu vBulletin e anche ForumFree
allora, dovrei fare che in ogni Post/messaggio ci sia un tasto Mi piace, tipo questo
Che quando ci clicchi sopra il totale dei "Mi piace" aumenta, e si può vedere quanti mi piace ha ricevuto un post
L'importante è che sia in Phpbb3, l'ho visto in parecchi siti famosu vBulletin e anche ForumFree
Re: Inserire nelle pagine dei post un tasto "Mi piace" (non Facebook) in Phpbb3
Ciao,
si si può fare ed è attivo su pochissimi forum come quello del forum di supporto inglese.
se vuoi posso tradurre il tutorial (dopo aver avuto la conferma da loro) e posso postarlo qui.
bye
si si può fare ed è attivo su pochissimi forum come quello del forum di supporto inglese.
se vuoi posso tradurre il tutorial (dopo aver avuto la conferma da loro) e posso postarlo qui.
bye
Ospite- Ospite
Argomenti simili
» Facebook Like in ogni Post SU PHPBB3
» Inserire script a piacere nelle pagine???
» AGGIUNGERE IL TASTO MI PIACE COME SU FACEBOOK
» PROBLEMA TASTO MI PIACE FACEBOOK
» Tasto facebook mi piace invia
» Inserire script a piacere nelle pagine???
» AGGIUNGERE IL TASTO MI PIACE COME SU FACEBOOK
» PROBLEMA TASTO MI PIACE FACEBOOK
» Tasto facebook mi piace invia
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con uno script o codici :: I problemi risolti con i codici :: Argomenti chiusi con i codici
Pagina 1 di 1