[Risolto] Aumentare nell'inviare messaggi...
3 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti
Pagina 1 di 1 • Condividi
[Risolto] Aumentare nell'inviare messaggi...
Salve, vorrei sapere se ogni volta che si scrive un messaggio c'è la possibilita di aumentare ad esempio +2 i messaggi .. e possibile?
Ultima modifica di Dr.Andry il Lun 23 Gen 2012 - 14:44 - modificato 1 volta.
Re: [Risolto] Aumentare nell'inviare messaggi...
Si certo, basta modificare i punti reputazione: PDA ---> Moduli ---> Sistema di punti ---> Gestione dei punti.
Fammi sapere...
Saluti, CG92
Fammi sapere...
Saluti, CG92
no.. io non dico i punti, volevo sapere se e possibile al scrivere un messaggio invece di aumentare di 1 a messaggio e possibile aumentare di 2 o +.
P.s: mi sono espresso male
P.s: mi sono espresso male
si ma non voglio i punti .. se faccio quello mi dice di attivare i punti
con i messaggi non e possibile, ma puoi editare il nome punti in messaggi 2 o crediti ecc.
Ciao Dr. .
In realtà quello che richiedi non è possibile. Se è per qualcosa (Per far vedere che tu scrivi) dovresti creare un forum (una sezione) nel PDA->Generale>Forum e Categorie .. creare argomenti e poi cancellare il forum (sezione).
Cosi' ti rimangono conteggiati i messaggi ma in realtà sono cancellati.
PS:Cancellare il forum non intendo che devi cancellare tutto il forum, ma la sezione del forum .. cioè si chiama forum ...
bhe, se non hai capito saro' felice a ripetertelo.
In realtà quello che richiedi non è possibile. Se è per qualcosa (Per far vedere che tu scrivi) dovresti creare un forum (una sezione) nel PDA->Generale>Forum e Categorie .. creare argomenti e poi cancellare il forum (sezione).
Cosi' ti rimangono conteggiati i messaggi ma in realtà sono cancellati.
PS:Cancellare il forum non intendo che devi cancellare tutto il forum, ma la sezione del forum .. cioè si chiama forum ...
bhe, se non hai capito saro' felice a ripetertelo.
Ospite- Ospite
MartinoPio la tua idea non e male. ma mi sembra un po scocciante creare un forum (selezione) farci 2 3 messaggi ed eliminarlo... Però funziona!!!
Argomenti simili
» Aumentare il numero di messaggi utente
» [Risolto] Come posso aumentare l'iscrizioni di molti utenti nel forum
» [Risolto] funzione della posta privata - messaggi nei messaggi
» [Risolto] [Risolto] messaggi agli utenti
» [Risolto] Problema messaggi
» [Risolto] Come posso aumentare l'iscrizioni di molti utenti nel forum
» [Risolto] funzione della posta privata - messaggi nei messaggi
» [Risolto] [Risolto] messaggi agli utenti
» [Risolto] Problema messaggi
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti
Pagina 1 di 1