Tempo in minuti dopo il quale il membro è considerato "Sconnesso". SPIEGAZIONE.
3 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti
Pagina 1 di 1 • Condividi
Tempo in minuti dopo il quale il membro è considerato "Sconnesso". SPIEGAZIONE.
Ciao,
Pannello di controllo > Utenti & Gruppi > Opzioni utenti > Tempo in minuti dopo il quale il membro è considerato "Sconnesso": Limite=60
Vorrei sapere se sta ad indicare il tempo dopo il quale l'utente deve riconnettersi?
Ad esempio: metto "limite 60", ciò significa che se l'utente rimane un'ora senza fare attività, si disconnette automaticamente e poi se vuole accedere dovrà connettersi di nuovo?
Pannello di controllo > Utenti & Gruppi > Opzioni utenti > Tempo in minuti dopo il quale il membro è considerato "Sconnesso": Limite=60
Vorrei sapere se sta ad indicare il tempo dopo il quale l'utente deve riconnettersi?
Ad esempio: metto "limite 60", ciò significa che se l'utente rimane un'ora senza fare attività, si disconnette automaticamente e poi se vuole accedere dovrà connettersi di nuovo?
Re: Tempo in minuti dopo il quale il membro è considerato "Sconnesso". SPIEGAZIONE.
spiegazione molto utile bravo
Re: Tempo in minuti dopo il quale il membro è considerato "Sconnesso". SPIEGAZIONE.
Si può fare in modo che non si disconnetta mai in automatico, ma solo quando lo decide lui?
Lo chiedo perché io posso rimanere connesso di continuo e quando voglio accedere non ho bisogno di connettermi di nuovo.
Lo chiedo perché io posso rimanere connesso di continuo e quando voglio accedere non ho bisogno di connettermi di nuovo.
Se spunti l'opzione: collega in automatico, non dovrai fare nulla, ma si connetterà da solo :)
Argomenti simili
» Tempo in minuti dopo il quale il membro è considerato "Sconnesso"... NON FUNZIONATE...
» Messaggio di avviso presentazione
» Codice html e spiegazione
» Connect Facebook Spiegazione
» [Risolto] smiles che non funzionano da 10 minuti.
» Messaggio di avviso presentazione
» Codice html e spiegazione
» Connect Facebook Spiegazione
» [Risolto] smiles che non funzionano da 10 minuti.
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti
Pagina 1 di 1