Quando invio il mio forum in un commento di facebook, come logo appare la foto di una sezione presente nel forum, e non il logo che lo rappresenta.
2 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti
Pagina 1 di 1 • Condividi
Quando invio il mio forum in un commento di facebook, come logo appare la foto di una sezione presente nel forum, e non il logo che lo rappresenta.
Ciao, perché quando invio il mio forum in un commento di facebook, mi esce come logo la foto di una sezione che ho aperto, e non il logo che rappresenta il forum?
Re: Quando invio il mio forum in un commento di facebook, come logo appare la foto di una sezione presente nel forum, e non il logo che lo rappresenta.
E' facebook che decide "liberamente" quale immagine scegliere... succedeva lo stesso anche a me, dopo un po ha messo quella del logo.
Saluti, CG92
Saluti, CG92
[Risolto]
In effetti quando avevo l'altro forum mi dette lo stesso problema, dopo un po' di tempo passò.
Va bene, grazie. Ciao.
Risolto.
Va bene, grazie. Ciao.
Risolto.
Argomenti simili
» Il mio forum non è presente su internet.
» Avete presente il "mi piace" di Facebook?
» Descrizione che appare passando il mouse sopra ad una sezione
» Facebook, problema condivisione foto
» Condivisione su facebook, problema foto
» Avete presente il "mi piace" di Facebook?
» Descrizione che appare passando il mouse sopra ad una sezione
» Facebook, problema condivisione foto
» Condivisione su facebook, problema foto
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti
Pagina 1 di 1