Blogattivo...disattivo
3 partecipanti
Pagina 1 di 1 • Condividi
Blogattivo...disattivo
Buonasera,
apro qst post per correttezza mia nei vs confronti, ma principalmente per correttezza nei confronti di chi mi seguiva e di chi, come me si è trovato nella stessa situazione.
Nel 2009 ho aperto su qst piattaforma un blog, ci sono stata bene, e dire il contrario sarebbe una sciocchezza. Ed è proprio perchè ci sono stata bene che, mi dispiace tanto dover rendere noto che, almeno da parte mia, la serietà di qst piattaforma è divenuta molto discutibile.
Dopo diverse segnalazioni (non solo mie) di post cancellati, tentativi di recupero, attese lunghe, pazienza portata agli estremi, credo sia veramente poco corretto dire (e riporto testuali parole):
Mi dispiace ma non si può fare nulla. Ho inviato tutto ai tecnici e mi hanno risposto che è impossibile recuperare gli articoli. (hanno provato ma senza successo).
Inoltre,quei post che sono stati recuperati, sono stati recuperati male, tagliati di parti, di commenti, di foto ... e compare l'icona: Problema risolto... Risolto? Non mi pare! Aggirato caso mai!
Sono molto delusa. Credo sia superfluo dire che non segnalerei qst piattaforma ad un amico.... Buon proseguimento
apro qst post per correttezza mia nei vs confronti, ma principalmente per correttezza nei confronti di chi mi seguiva e di chi, come me si è trovato nella stessa situazione.
Nel 2009 ho aperto su qst piattaforma un blog, ci sono stata bene, e dire il contrario sarebbe una sciocchezza. Ed è proprio perchè ci sono stata bene che, mi dispiace tanto dover rendere noto che, almeno da parte mia, la serietà di qst piattaforma è divenuta molto discutibile.
Dopo diverse segnalazioni (non solo mie) di post cancellati, tentativi di recupero, attese lunghe, pazienza portata agli estremi, credo sia veramente poco corretto dire (e riporto testuali parole):
Mi dispiace ma non si può fare nulla. Ho inviato tutto ai tecnici e mi hanno risposto che è impossibile recuperare gli articoli. (hanno provato ma senza successo).
Inoltre,quei post che sono stati recuperati, sono stati recuperati male, tagliati di parti, di commenti, di foto ... e compare l'icona: Problema risolto... Risolto? Non mi pare! Aggirato caso mai!
Sono molto delusa. Credo sia superfluo dire che non segnalerei qst piattaforma ad un amico.... Buon proseguimento
Re: Blogattivo...disattivo
Ciao July,
Ti capisco perfettamente, ma anche tu devi capire che non è sempre possibile fare tutto perfetto al 100%. Faccio tutto quello che ho a mia disposizione per aiutare tutti e di ciascuno delle persone di questo forum, ma come ho detto prima, vi aiuto in tutto quello che posso e non sempre posso accontentare tutti, è normale e comprensibile. Questo non accade solo nei forum, se non anche nella vita personale.
poco corretto ? ti posso dire : non ti preoccupare perché tutto sarà risolto quando non sarà così. Rispondo in modo corretto e serio a tutti, ma quello che non posso fare è decorare un problema e renderlo bello quando non lo è.
Avevo chiesto agli utenti con questo problema i vostri dati per cercare di fare il possible in modo da recuperare tutti gli articoli spariti dei blog. Molti utenti hanno risolto il problema mentre altri no. Il mio dovere in questo caso è stato quello di inviare i dati ai tecnici, poi cercano di recuperare gli articoli utilizzando un back-up, ma non sempre funziona.
Noi abbiamo fatto tutto il possibile, ma in questo caso non abbiamo ottenuto buoni risultati per la soluzione definitiva del problema.
July, sinceramente ci scusiamo per l'inconveniente, ma non possiamo fare di più.
A presto, Nerissa.
Ti capisco perfettamente, ma anche tu devi capire che non è sempre possibile fare tutto perfetto al 100%. Faccio tutto quello che ho a mia disposizione per aiutare tutti e di ciascuno delle persone di questo forum, ma come ho detto prima, vi aiuto in tutto quello che posso e non sempre posso accontentare tutti, è normale e comprensibile. Questo non accade solo nei forum, se non anche nella vita personale.
credo sia veramente poco corretto dire (e riporto testuali parole):
Mi dispiace ma non si può fare nulla. Ho inviato tutto ai tecnici e mi hanno risposto che è impossibile recuperare gli articoli. (hanno provato ma senza successo).
poco corretto ? ti posso dire : non ti preoccupare perché tutto sarà risolto quando non sarà così. Rispondo in modo corretto e serio a tutti, ma quello che non posso fare è decorare un problema e renderlo bello quando non lo è.
Avevo chiesto agli utenti con questo problema i vostri dati per cercare di fare il possible in modo da recuperare tutti gli articoli spariti dei blog. Molti utenti hanno risolto il problema mentre altri no. Il mio dovere in questo caso è stato quello di inviare i dati ai tecnici, poi cercano di recuperare gli articoli utilizzando un back-up, ma non sempre funziona.
Noi abbiamo fatto tutto il possibile, ma in questo caso non abbiamo ottenuto buoni risultati per la soluzione definitiva del problema.
July, sinceramente ci scusiamo per l'inconveniente, ma non possiamo fare di più.
A presto, Nerissa.
Re: Blogattivo...disattivo
Ti ringrazio per l'attenzione, e la comprensione.
Poco corretto è stato, (lo confermi tu stessa) dire non ti preoccupare perché tutto sarà risolto, quanto bastava dire da subito: Faremo un tentativo, c'è stato un errore NOSTRO e ci scusiamo.
Se rileggi tutti i post, e stato anche ipotizzato che fossero stati gli stessi utenti a cancellare, o a creare post a scadenza.
Comunque ripeto, mi dispiace perché qui ci stavo bene, qst post era per correttezza, non è stata né è mia intenzione fare polemiche.
Poco corretto è stato, (lo confermi tu stessa) dire non ti preoccupare perché tutto sarà risolto, quanto bastava dire da subito: Faremo un tentativo, c'è stato un errore NOSTRO e ci scusiamo.
Se rileggi tutti i post, e stato anche ipotizzato che fossero stati gli stessi utenti a cancellare, o a creare post a scadenza.
Comunque ripeto, mi dispiace perché qui ci stavo bene, qst post era per correttezza, non è stata né è mia intenzione fare polemiche.
Re: Blogattivo...disattivo
Nerissa ha scritto:Molti utenti hanno risolto il problema mentre altri no. Il mio dovere in questo caso è stato quello di inviare i dati ai tecnici, poi cercano di recuperare gli articoli utilizzando un back-up, ma non sempre funziona.
Tu almeno l'hai ancora, gli altri manco quello purtroppo.
Nerissa ha scritto:ma non sempre funziona.
Ci scusiamo per il tuo disagio.
Chiudo
Dozy™- Veterano dello staff
- Sesso :
Età : 37
Messaggi : 2297
Località : Tradate (va)
Re: Blogattivo...disattivo
Staff ha scritto:Salve,
nessuna risposta dopo 7 giorni, si considera il problema risolto o abbandonato.
La prossima volta siete invitati a rispondere o effettuare un UP dopo 24h.
Questo argomento è in Argomenti Chiusi, grazie per l'apertura di un nuovo topic Rispettando le Regole del Forum
Ci vediamo in ForumAttivo
Dozy™- Veterano dello staff
- Sesso :
Età : 37
Messaggi : 2297
Località : Tradate (va)
Argomenti simili
» Toolbar Blogattivo
» Sicurezza con Blogattivo
» Come bannare su blogattivo
» Accessibilità blogattivo
» Sondaggi in BlogAttivo
» Sicurezza con Blogattivo
» Come bannare su blogattivo
» Accessibilità blogattivo
» Sondaggi in BlogAttivo
Pagina 1 di 1
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.