Astuzia : Nuovi codici CSS per i vostri forum!!
+9
Annalisa
piffe
Colins
Orco
cleo*
Dozy™
solaris.
aleg
Nerissa
13 partecipanti
Pagina 1 di 2 • Condividi
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Astuzia : Nuovi codici CSS per i vostri forum!!
Astuzia : Nuovi codici CSS per i vostri forum!! |
Ciao!! Noi di forumattivo siamo sempre attenti alle richieste degli utenti per migliorare i vostri forum. Per questo motivo siamo lieti di annunciare una serie di codici che sarà senza dubbio di grande utilità
Applicando questo tutorial ci si arriva a un cambiamento molto bello nello stile degli avatar sul forum. Oltre ad un effetto passando il mouse sopra ogni avatar. Pannello d'amministrazione -> colori -> Foglio di stile CSS Aggiungendo questo codice Java Script sarà possibile eliminare la pagina di conferma dopo aver inviato il messaggio o i MP. Pannello d'amministrazione -> Moduli -> Gestione delle codice Javascript -> Attivare la gestione del codice javascript : SI -> Creare un nuovo java script -> Posizione : TUTTE LE PAGINE Con questo codice è possibile nascondere o mostrare la categoria del tuo forum con una piccola immagine che servirà a mostrare o no le categorie che l'utente desidera. Pannello d'amministrazione -> Moduli -> Gestione delle codice Javascript -> Attivare la gestione del codice javascript : SI -> Creare un nuovo java script -> Posizione : SULL'INDICE Pannello d'amministrazione -> Colori -> Foglio di stile css -> Con questo codice css si può dare un effetto più professionale alla scatola degli ultimi messaggi visualizzati sull'indice del forum. Questo codice CSS serve per eliminare il tasto dei voti negativi su tutti i messaggi del forum. Visibile solo il tasto + Ci auguriamo che questi codici fantastici siano di vostro gradimento e soprattutto di molta utilità Atte: ~Lo Staff del Forum dei Forum~ |
Ultima modifica di Nerissa il Gio 17 Mag 2012 - 14:56 - modificato 1 volta.
Re: Astuzia : Nuovi codici CSS per i vostri forum!!
chiedo scusa per domanda banale ma il codice sulle info nell'indice degli ultimi messaggi...dove lo metto?
aleg ha scritto:chiedo scusa per domanda banale ma il codice sulle info nell'indice degli ultimi messaggi...dove lo metto?
Ciao Aleg! è un codice CSS : pannello d'amministrazione - visualizzazione - colori - foglio di stile css
Nerissa ha scritto:aleg ha scritto:chiedo scusa per domanda banale ma il codice sulle info nell'indice degli ultimi messaggi...dove lo metto?
Ciao Aleg! è un codice CSS : pannello d'amministrazione - visualizzazione - colori - foglio di stile css
grazie!
Ciao, si potrebbe migliorare l'estetica di questo tutorial per favore ? Non riesco a vedere il testo. Grazie
Ospite- Ospite
buonsa sera,
ho provato a mettere il codice per eliminare la pagina di conferma dopo l'invio dei messaggi ma non funziona...
guardando bene il codice però vedo che manca qualcosa alla fine
pare che sia tagliato
io lo vedo così
è proprio così o ne manca un pezzo ?
ho provato a mettere il codice per eliminare la pagina di conferma dopo l'invio dei messaggi ma non funziona...
guardando bene il codice però vedo che manca qualcosa alla fine
pare che sia tagliato
io lo vedo così
- Codice:
$("meta[http-equiv='refresh'][content]:first").each(function(){window.location.href=$(this).attr("content").replace(/^.*;url=
è proprio così o ne manca un pezzo ?
Ciao, il codice è cosi' :
Saluti, MartinoPio
- Codice:
$("meta[http-equiv='refresh'][content]:first").each(function(){window.location.href=$(this).attr("content").replace(/^.*;url=/,"")});
Saluti, MartinoPio
Ospite- Ospite
grazie, ora con questo funziona
poi ho provato ad aprire il forum con I.E. e si vede tutto bene, è con crome che non si visualizza
grazie
poi ho provato ad aprire il forum con I.E. e si vede tutto bene, è con crome che non si visualizza
grazie
Per chi volesse il codice delle categorie a scomparsa è questo visto che non si vede:
Pannello d'amministrazione -> Moduli -> Gestione delle codice Javascript -> Attivare la gestione del codice javascript : SI -> Creare un nuovo java script -> Posizione : SULL'INDICE
Pannello d'amministrazione -> Colori -> Foglio di stile css ->
Pannello d'amministrazione -> Moduli -> Gestione delle codice Javascript -> Attivare la gestione del codice javascript : SI -> Creare un nuovo java script -> Posizione : SULL'INDICE
- Codice:
function EsconderCategoriaFeitoPorSupero(cid,iflag){var cat=document.getElementById(cid);var button=document.getElementById('b'+cid);if(cat.style.display=='none'){cat.style.display='block';button.className='contract';my_setcookie('_'+cid,'',true)}else{cat.style.display='none';button.className='expand';my_setcookie('_'+cid,'1',true)}}$(function(){x=$('ul.topiclist li.header').get();for(i=0;i<x.length;i++){x[i].style.position='relative';var cid='c'+String(i+1);x[i].parentNode.nextSibling.setAttribute('id',cid);x[i].parentNode.nextSibling.style.display='block';var y='<div id="b'+cid+'" class="contract" onclick="EsconderCategoriaFeitoPorSupero(''+cid+'');"></div>';x[i].innerHTML=x[i].innerHTML+y}cookies=document.cookie.split('; ');for(i in cookies){if(cookies[i].charAt(0)=='_'){cookie=cookies[i].split('=');if(cookie[1]=='1'){cid=cookie[0].substring(1);if(document.getElementById(cid)){EsconderCategoriaFeitoPorSupero(cid,'x')}}}}});
Pannello d'amministrazione -> Colori -> Foglio di stile css ->
- Codice:
.contract,.expand{background:url(http://2img.net/i/fa/m/tabs_more1.gif);cursor:pointer;height:9px;position:absolute;right:10px;top:6px;width:9px}.contract{background:url(http://2img.net/i/fa/m/tabs_less1.gif)}
Dozy™- Veterano dello staff
ma se devo inserire più codice come faccio? li metto uno sotto l'altro?
Ciao Orco, Mettili in basso (consigliato), ma puoi anche metterlo in alto
Ospite- Ospite
Nuovo update Astucia!
Cambiando il css Effetto "crocked avatar" sostituite il css base del tutorial e inserite questo:
Non solo l'avatar ruoterà come diceva il tutorial ma qualsiasi altra immagine si farà un giretto dalle immagini sezioni,on off, logo/banner, targhette ranghi/gruppi, anche le immagini che posterete dentro i topic.
Versione: Tutte penso.
Cambiando il css Effetto "crocked avatar" sostituite il css base del tutorial e inserite questo:
- Codice:
img {
margin-left: 3px;
border: 5px solid #eee;
-webkit-box-shadow: 4px 4px 4px rgba(0,0,0,0.2);
-moz-box-shadow: 4px 4px 4px rgba(0,0,0,0.2);
box-shadow: 4px 4px 4px rgba(0,0,0,0.2);
-webkit-transition: all 0.5s ease-out;
-moz-transition: all 0.5s ease;
-o-transition: all 0.5s ease;
}
img:hover {
-webkit-transform: rotate(-7deg);
-moz-transform: rotate(-7deg);
-o-transform: rotate(-7deg);
}
Non solo l'avatar ruoterà come diceva il tutorial ma qualsiasi altra immagine si farà un giretto dalle immagini sezioni,on off, logo/banner, targhette ranghi/gruppi, anche le immagini che posterete dentro i topic.
Versione: Tutte penso.
scusate, ma il codice sulle info nell'indice degli ultimi messaggi
devo sostituirlo uno esistente nel foglio o basta inserire nello spazio bianco
grazie
devo sostituirlo uno esistente nel foglio o basta inserire nello spazio bianco
grazie
io saro' tardo, ma aggiungendo il codice per " croked avatar" nel css non succede nulla.
nemmeno con il secondo codice postato.
dove sbaglio?
puo' essere che il pc da dove scrivo ora non visualizzi la modifica?
nemmeno con il secondo codice postato.
dove sbaglio?
puo' essere che il pc da dove scrivo ora non visualizzi la modifica?
Io vorrei sapere solo se devo inserirli sostituire oppure altro non so neanche se funzionano
@ Colins: nel foglio bianco lo devi aggiungere non devi sostituire niente, per chi ha il css invece in mostra mettetelo tutto in fondo.
@ Piffe ciao, riprova o cambia browser. Meglio chrome, nel secondo quello postato da me tutte le immagini ruotano non solo l'avatar.
@ Piffe ciao, riprova o cambia browser. Meglio chrome, nel secondo quello postato da me tutte le immagini ruotano non solo l'avatar.
ho provato anche da casa, ma non va. pero' uso firefox. va beh, fa niente. grazie lo stesso.
Salve il codice sulle informazioni nell'indice degli ultimi messaggi inserito nel css nel forum con invision mi da errore come mai?
Prova a rifare, alle volte togliendo e incollando saltano le parentesi graffe.
Ho fatto ancora la prova e l'errore che mi da è questo:
Errore
errore individuato
Contiamo un numero differente di "{" e di "}". Questo significa che
quindi hai ragione tu riguardo le parentesi graffe ma non so come gestirla questa cosa.
Grazie per avermi risposto.
Errore
errore individuato
Contiamo un numero differente di "{" e di "}". Questo significa che
quindi hai ragione tu riguardo le parentesi graffe ma non so come gestirla questa cosa.
Grazie per avermi risposto.
Di solito è quella di apertura o chiusura di una stringa magari verso la fine es
{Stringa css che hai messo 1 mese fa }
{Stringa css che hai messo 5 giorni fà}
{Stringa css che hai messo oggi, ovvero quello degli ultimi messaggi -->manca
Prego
{Stringa css che hai messo 1 mese fa }
{Stringa css che hai messo 5 giorni fà}
{Stringa css che hai messo oggi, ovvero quello degli ultimi messaggi -->manca
Prego
Adesso sono riuscita ad inserirlo ma non funziona... non mi da più errore però non vedo evidenziato nulla.
Annalisa ha scritto:Adesso sono riuscita ad inserirlo ma non funziona... non mi da più errore però non vedo evidenziato nulla.
Ciao Annalisa,
Ti consiglio di usare la funzione cerca (se hai google Chrome) e scrivere prima { e poi }
ti farà vedere quante ce ne sono nel campo testo...
Anche se questo problema persiste su tutti i forum
In ogni caso... Belle risorse complimenti!
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Codici colori stile Forum dei Forum
» Nuova Astuzia : Personalizzare gli SPOILERS !
» Problema generale con codici forum
» Visualizzazione di codici nel corpo del forum
» [Risolto] non funzionano i pulsanti dei codici nel forum
» Nuova Astuzia : Personalizzare gli SPOILERS !
» Problema generale con codici forum
» Visualizzazione di codici nel corpo del forum
» [Risolto] non funzionano i pulsanti dei codici nel forum
Pagina 1 di 2