funzionamento Sondaggio
2 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 1 di 1 • Condividi
funzionamento Sondaggio
Salve!
Vorrei chiedervi un chiarimento per quanto riguarda il funzionamento del sondaggio.
- Perchè se chiudo il post, con il sondaggio allegato, non permette più a nessuno di votare? Vorrei lasciare la possiblità di poter votare ma di non inserire post o commenti sotto al sondaggio. E' possibile?
Grazie mille.
Vorrei chiedervi un chiarimento per quanto riguarda il funzionamento del sondaggio.
- Perchè se chiudo il post, con il sondaggio allegato, non permette più a nessuno di votare? Vorrei lasciare la possiblità di poter votare ma di non inserire post o commenti sotto al sondaggio. E' possibile?
Grazie mille.
Re: funzionamento Sondaggio
Ciao Cizzu, purtroppo no, se chiudi l'argomento chiudi in automatico il sondaggio. L'unica cosa che potresti fare e creare un forum con il permesso di solo votare e non rispondere al sondaggio tramite i permessi (PDA->Generale-> Configurazione forum e categorie-> :permisos: ).
Saluti, MartinoPio !
Saluti, MartinoPio !
Ospite- Ospite
Prego Cizzu e grazie dei complimenti , se il problema è stato risolto ricordati di modificare il tuo primo messaggio e mettere l'icona "Risolto".
Saluti, MartinoPio !
Saluti, MartinoPio !
Ospite- Ospite
Salve,
nessuna risposta dopo 7 giorni, si considera il problema risolto o abbandonato.
La prossima volta siete invitati a rispondere o effettuare un UP dopo 24h.
Questo argomento è in Argomenti Chiusi, grazie per l'apertura di un nuovo topic Rispettando le Regole del Forum
Ci vediamo in ForumAttivo
nessuna risposta dopo 7 giorni, si considera il problema risolto o abbandonato.
La prossima volta siete invitati a rispondere o effettuare un UP dopo 24h.
Questo argomento è in Argomenti Chiusi, grazie per l'apertura di un nuovo topic Rispettando le Regole del Forum
Ci vediamo in ForumAttivo
Argomenti simili
» Widget funzionamento
» Domande sul funzionamento
» [Risolto] Funzionamento PhpBB2
» Sondaggio
» Funzionamento localizzazione utenti
» Domande sul funzionamento
» [Risolto] Funzionamento PhpBB2
» Sondaggio
» Funzionamento localizzazione utenti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 1 di 1