New members are not allowed to post external links... : E' gestibile diversamente?
3 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 1 di 1 • Condividi
New members are not allowed to post external links... : E' gestibile diversamente?
Ciao, ricevo da un utente richiesta di informazioni in merito a questo messaggio
"New members are not allowed to post external links or emails for 7 days. Please contact the forum administrator for more information."
io cado dalle nuove perchè non ne sapevo nulla...
A questo punto mi chiedo: che informazioni posso dargli? il messaggio è chiaro, ma io, come amministratore potrei forse permettergli di inserire link prima dei 7gg? (se non potessi a che servirebbe scrivere di contattare l'amministratore?)
Sapreste dirmi come posso fare per concedere l'inserimento prima dei 7gg?
Inoltre, sapete se è possibile invece IMPEDIRE l'inserimento di link ad una certa categoria di utenti e permetterlo ad un altra?
"New members are not allowed to post external links or emails for 7 days. Please contact the forum administrator for more information."
io cado dalle nuove perchè non ne sapevo nulla...
A questo punto mi chiedo: che informazioni posso dargli? il messaggio è chiaro, ma io, come amministratore potrei forse permettergli di inserire link prima dei 7gg? (se non potessi a che servirebbe scrivere di contattare l'amministratore?)
Sapreste dirmi come posso fare per concedere l'inserimento prima dei 7gg?
Inoltre, sapete se è possibile invece IMPEDIRE l'inserimento di link ad una certa categoria di utenti e permetterlo ad un altra?
Re: New members are not allowed to post external links... : E' gestibile diversamente?
Ciao reggio, per disattivare questa funzione del divieto dei link entro i 7 giorni devi andare nel PDA->Generale->Sicurezza-> Proibire ai nuovi iscritti da meno di una settimana di postare link esterni ed e-mail : NO.
Saluti, MartinoPio !
Saluti, MartinoPio !
Ospite- Ospite
Re: New members are not allowed to post external links... : E' gestibile diversamente?
Grazie MartinoPio,MartinoPio ha scritto:Proibire ai nuovi iscritti da meno di una settimana di postare link esterni ed e-mail : NO.
e se volessi proibire di postare link esterni ed e-mail ad una certa categoria di utenti e permetterlo ad un altra, come dovrei fare?
Ciao, non mi pare che esiste quel tipo di opzione, potresti proporlo allo staff.
Saluti, MartinoPio !
Saluti, MartinoPio !
Ospite- Ospite
Ok, magari, ma come/dove lo propongo? NON basta quì?MartinoPio ha scritto:potresti proporlo allo staff.
Dozy™- Veterano dello staff
Salve,
nessuna risposta dopo 7 giorni, si considera il problema risolto o abbandonato.
La prossima volta siete invitati a rispondere o effettuare un UP dopo 24h.
Questo argomento è in Argomenti Chiusi, grazie per l'apertura di un nuovo topic Rispettando le Regole del Forum
Ci vediamo in ForumAttivo
nessuna risposta dopo 7 giorni, si considera il problema risolto o abbandonato.
La prossima volta siete invitati a rispondere o effettuare un UP dopo 24h.
Questo argomento è in Argomenti Chiusi, grazie per l'apertura di un nuovo topic Rispettando le Regole del Forum
Ci vediamo in ForumAttivo
Argomenti simili
» Post Reply griglia delle "opzioni" diverse da post a post
» Immagine con links
» Inserire diversi post prima di diversi altri post
» come si centra la barra dei links?
» links per i profili dei membri.
» Immagine con links
» Inserire diversi post prima di diversi altri post
» come si centra la barra dei links?
» links per i profili dei membri.
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 1 di 1