Reperire Ranking, Classifiche e Statistiche
2 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 1 di 1 • Condividi
Reperire Ranking, Classifiche e Statistiche
Ciao a tutti, non sapevo proprio dove aprire questo topic che, ci tengo a sottolineare Non è un problema da risolvere.
Esistono nel portale forumattivo dei ranking, statitistiche e classifiche dei Forum?..io ricordo che il mio era stato messo come miglior forum degli ultimi tre mesi (molto tempo fa prima del periodo di inattività), me lo sono sognato?
Esistono nel portale forumattivo dei ranking, statitistiche e classifiche dei Forum?..io ricordo che il mio era stato messo come miglior forum degli ultimi tre mesi (molto tempo fa prima del periodo di inattività), me lo sono sognato?
Re: Reperire Ranking, Classifiche e Statistiche
Ciao Black Circle, no, non te lo sei sognato. Quello che dici tu lo trovi qui: clicca per andare. In fondo trovi le categorie e se ci clicchi, trovi la classifica e le statiche dei miglior forum che circolano su forumattivo. Purtroppo non è possibile integrarlo nel proprio forum.
Saluti, MartinoPio !
Saluti, MartinoPio !
Ospite- Ospite
Re: Reperire Ranking, Classifiche e Statistiche
Salve,
nessuna risposta dopo 7 giorni, si considera il problema risolto o abbandonato.
La prossima volta siete invitati a rispondere o effettuare un UP dopo 24h.
Questo argomento è in Argomenti Chiusi, grazie per l'apertura di un nuovo topic Rispettando le Regole del Forum
Ci vediamo in ForumAttivo
nessuna risposta dopo 7 giorni, si considera il problema risolto o abbandonato.
La prossima volta siete invitati a rispondere o effettuare un UP dopo 24h.
Questo argomento è in Argomenti Chiusi, grazie per l'apertura di un nuovo topic Rispettando le Regole del Forum
Ci vediamo in ForumAttivo
Argomenti simili
» classifiche dei forum
» Mi si resettano le statistiche!
» Statistiche più eleganti
» statistiche mensili
» [Risolto] Statistiche
» Mi si resettano le statistiche!
» Statistiche più eleganti
» statistiche mensili
» [Risolto] Statistiche
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 1 di 1