Problema dominio
2 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi di connessione :: I problemi di connessione risolti
Pagina 1 di 1 • Condividi
Problema dominio
grazie mille MartinoPio !!!!!!
Ultima modifica di Direct Technology il Mar 11 Set 2012 - 17:03 - modificato 1 volta.
Re: Problema dominio
Ciao Direct Technology, come prima cosa benvenuta. Ti informo che il titolo del tuo argomento non segue il regolamento del nostro forum e dato che sei nuova, te lo facciamo passare .
Per il tuo problema puoi andare in PDA-> Diversi-> Consumare crediti-> Dominio e inserisci quello che vuoi applicare al forum. In fine forumattivo ti dirà se è già occupato. Potresti anche provare questo sito. Fammi sapere .
Saluti, MartinoPio
Per il tuo problema puoi andare in PDA-> Diversi-> Consumare crediti-> Dominio e inserisci quello che vuoi applicare al forum. In fine forumattivo ti dirà se è già occupato. Potresti anche provare questo sito. Fammi sapere .
Saluti, MartinoPio
Ospite- Ospite
Ciao e grazie mille per la risposta ma non trovo nessuno che mi risponda !!!!! Quindi grazie mille a te !!!!!! io il dominio l ho già comprato e volevo poi utilizzarlo per aprire un forum qui ! ma non riesco a capire come faccio a iscrivere un nuovo forum qui con quel nome senza dover creare già lo stile,...ecc
Se ho capito bene vorresti integrare il forum all'interno del sito web del tipo:
Se è così non credo che si possa fare a meno che tu lo integri sul tuo sito con un iframe. Se vuoi creare un forum e non sai come si fa, via qui: http://www.forumattivo.com/it/creare-forum/ . Seleziona un tema (poi lo potrai tranquillamente modificare). Fammi sapere .
Saluti, MartinoPio
Se è così non credo che si possa fare a meno che tu lo integri sul tuo sito con un iframe. Se vuoi creare un forum e non sai come si fa, via qui: http://www.forumattivo.com/it/creare-forum/ . Seleziona un tema (poi lo potrai tranquillamente modificare). Fammi sapere .
Saluti, MartinoPio
Ospite- Ospite
non è quello che volevo ma ok se posso cambiarlo poi dopo lo stile allora lo creo cosi vedo se esiste già il nome di questo forum grazie millle !!!!!!!!
Ciao Valentina, per il dominio non c'è problema. Potrai utilizzare .com, .net, .biz e .org oppure gratuitamente (con vaste scelte) come: forumattivo.it, forumattivo.com, 123.st ecc.
Saluti, MartinoPio
Saluti, MartinoPio
Ospite- Ospite
volevo solo sapere se esisteva già nomedominio.forumattivo.it !!!!!!! l ho creato ed è tutto ok ! spero solo che io possa poi modificare tutto quando inizierò a creare il forum ! grazie davvero a buon rendere !
Ciao, sono contento che hai risolto. Modifica il tuo primo messaggio e inserisci l'icona "Risolto".
Saluti, MartinoPio
Saluti, MartinoPio
Ospite- Ospite
Volevo solo avvisare che ho corretto il titolo del topic, purtroppo la domanda è andata persa perchè hai editato e scritto grazie mille ecc, inoltre lo sposto in problemi domini e crediti.. La prossima volta stai attenta. Saluti. Lo staff.
Dozy™- Veterano dello staff
Argomenti simili
» Nuovo dominio:relink autmatico verso il vecchio link?
» Problema dominio
» problema con dominio esterno
» Problema rinnovo dominio
» Problema dominio scaduto e poi rinnovato
» Problema dominio
» problema con dominio esterno
» Problema rinnovo dominio
» Problema dominio scaduto e poi rinnovato
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi di connessione :: I problemi di connessione risolti
Pagina 1 di 1