problema facebook connect
2 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 1 di 1 • Condividi
problema facebook connect
Ciao!
Ho seguito il tutorial x attivare facebook connect ed effettivamente è comparsa l'opzione di login tramite facebook... il problema è che dopo aver inserito i dati non succede niente cioè rimane sulla pagina di login come se non li avessi messi, niente messaggio di errore nè accesso al forum
suggerimenti?
Ho seguito il tutorial x attivare facebook connect ed effettivamente è comparsa l'opzione di login tramite facebook... il problema è che dopo aver inserito i dati non succede niente cioè rimane sulla pagina di login come se non li avessi messi, niente messaggio di errore nè accesso al forum
suggerimenti?
Re: problema facebook connect
Ciao darren, sinceramente, a mio parere il tasto login di Facebook non serve a nulla in particolare. Ti spiego meglio; tu ci clicchi e dopo colleghi il tuo account con l'applicazione del tuo forum e dopo ti trasferisce nel modulo di iscrizione con il nome (di facebook) già inserito (e basta).
La configurazione è abbastanza difficile, ma se vuoi ti spiego lo stesso come si fa .
Saluti, MartinoPio
La configurazione è abbastanza difficile, ma se vuoi ti spiego lo stesso come si fa .
Saluti, MartinoPio
Ospite- Ospite
MartinoPio ha scritto:Ciao darren, sinceramente, a mio parere il tasto login di Facebook non serve a nulla in particolare. Ti spiego meglio; tu ci clicchi e dopo colleghi il tuo account con l'applicazione del tuo forum e dopo ti trasferisce nel modulo di iscrizione con il nome (di facebook) già inserito (e basta).
Saluti, MartinoPio
Ciao MartinoPio, ma come??? Non ti fa accedere al forum con l'account facebook?? e allora a che serve???
Io ho seguito questa procedura https://aiuto.forumattivo.it/t8849-facebook-connect
però non ho cambiato il template come ha scritto rey, mi sono fermato al messaggio dello staff
Ciao darren, purtroppo non è così. Dovresti crearti una applicazione su Facebook, andando in fondo al loro sito (facebook.com) e selezionare "Sviluppatori". Tu dovrai cliccare "Creare applicazione" e poi, ti chiederà numero di telefono. Tu lo inserisci, ti arriverà un messaggio e potrai dopo finalmente creare la tua applicazione senza spese. Dai quei dati di quella applicazione, lo inserisci in Moduli-> Gestione connect facebook e registri. Una procedura che a mio parere, come detto prima, non serve a nulla, dato che mette solo il nome nel modulo di iscrizione .
Avviso di una lieve violazione: NON quotare i messaggi che stanno sopra di te.
Saluti, MartinoPio
Avviso di una lieve violazione: NON quotare i messaggi che stanno sopra di te.
Saluti, MartinoPio
Ospite- Ospite
Ok sono riuscito. Adesso però quando clicco per accedere con l'account facebook mi esce la schermata di nuova iscrizione assurdo... non si può fare niente per farlo collegare automaticamente bypassando la nuova registrazione?
Altra cosa: ora ho fatto l'accesso con l'account facebook e volevo invitare i miei amici, sono andato su profilo, invitazione facebook ma non succede nulla :>..>: cosa ho sbagliato?
Altra cosa: ora ho fatto l'accesso con l'account facebook e volevo invitare i miei amici, sono andato su profilo, invitazione facebook ma non succede nulla :>..>: cosa ho sbagliato?
Ciao darren, tutto ciò che è collegato a facebook e altri (però non tutti) sono buggati per colpa che gli sviluppatori di questi social network, cambiano in continuazione e facebook non riesce a rimanere al loro passo.
Saluti, MartinoPio
Saluti, MartinoPio
Ospite- Ospite
Salve, nessuna risposta dopo tanti giorni giorni fa considerare il problema risolto o abbandonato.
La prossima volta siete invitati a rispondere o effettuare un UP dopo 24h.
Questo argomento è in Argomenti Chiusi, grazie per l'apertura di un nuovo topic
Ci vediamo in FORUMATTIVO.COM
La prossima volta siete invitati a rispondere o effettuare un UP dopo 24h.
Questo argomento è in Argomenti Chiusi, grazie per l'apertura di un nuovo topic
Ci vediamo in FORUMATTIVO.COM
Argomenti simili
» Problema FACEBOOK CONNECT PunBB
» FACEBOOK CONNECT **ARGOMENTO UNICO**
» Ancora su Facebook Connect
» Facebook connect
» Facebook Connect...ma...è normale che...?
» FACEBOOK CONNECT **ARGOMENTO UNICO**
» Ancora su Facebook Connect
» Facebook connect
» Facebook Connect...ma...è normale che...?
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 1 di 1