inserire un javascript
5 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi di connessione :: I problemi di connessione risolti :: Argomenti chiusi di connessione
Pagina 1 di 1 • Condividi
inserire un javascript
Non so se è un vero problema...spero di aver utilizzato la sezione giusta
Vorrei inserire uno script di un menu a tendina che voglio aggiungere nel mio forum, il problema consiste nella mia ignoranza :affraid: in merito.
Speravo di trovare un codice simile all'HTML, ma invece devo scaricarlo...una volta scaricato cosa devo fare? ....GRAZIE e scusate se la domanda risulta troppo stupida....
p.s preciso che ho crercato in tutto il forum...senza risultati
Everlord
Vorrei inserire uno script di un menu a tendina che voglio aggiungere nel mio forum, il problema consiste nella mia ignoranza :affraid: in merito.
Speravo di trovare un codice simile all'HTML, ma invece devo scaricarlo...una volta scaricato cosa devo fare? ....GRAZIE e scusate se la domanda risulta troppo stupida....
p.s preciso che ho crercato in tutto il forum...senza risultati
Everlord
Re: inserire un javascript
Pannello-> Generale -> Forum ..Configurazione -> Messaggio sull’ indice...Contenuto del messaggio -> Registra. byby
Edit: devi fare qualche prova nn tutti gli script funzionano...e nn inserire molti script rallentano la visualizzazione della home all'apertura e possono andare in conflitto.
Edit: devi fare qualche prova nn tutti gli script funzionano...e nn inserire molti script rallentano la visualizzazione della home all'apertura e possono andare in conflitto.
ok...ma da quello che scarico cosa devo prendere? intendo dalla cartella .rar che ottieni dal sui scaricamento.
Sicuramente , dopo che l'hai scaricata a scompattata troverai un icona tipo IE aprila ti dovrebbe mostrare il codice. Se cosi nn fosse e ti appare una pagina bianca ...vai sulla barra degli stumenti -> Visualizza -> HTML -> cosi lo dovresti vedere sicuramente,
copia tutto quello che vedi e inseriscilo sul forum..
Edit: in rete ci sono molti siti che ti danno direttamente lo script, senza scaricare niente. Se nn trovi niente o nn ti funziona rifatti sentire ti aiuteremo noi a trovare quello che cerchi. by by
copia tutto quello che vedi e inseriscilo sul forum..
Edit: in rete ci sono molti siti che ti danno direttamente lo script, senza scaricare niente. Se nn trovi niente o nn ti funziona rifatti sentire ti aiuteremo noi a trovare quello che cerchi. by by
niente di importante
Ultima modifica di il Dom 17 Feb 2008 - 20:47 - modificato 1 volta.
il link ve lo potete passare per MP ............comunque una cosa voglio ricordare a tutti voi siamo qui non per procurare codici o altro ma per aiutare in caso di problemi con il vostro forum per le ricerchè di codice o altro potete farle anche voi,the crow sei molto gentile ma non esageriamo con la creazione di codici eccetera che non hanno nulla a che vedere con il supporto altrimenti ci prenderebbero la mano e noi saremmo qui solo per quello io come zen non rispondiamo piu a richieste non relative ai forum e molte volte cestiniamo addirittura il lavoro è già moltissimo senza dover correre dietro a cose che potrebbero fare anche loro con un poco di pazienza
Un abbraccio
Un abbraccio
Salve, sto avendo un problema analogo. L'opzione da voi suggerita non esiste più. In compenso, ho trovato Visualizza>Prima Pagina - Generalità>Referenziamento: metatags, ma aggiunge lo script solo in homepage (cosa che per me è completamente inutile).
Grazie.
ED-LB
Grazie.
ED-LB
purtroppo anch'io vorrei una mano...ma a quanto vedo dobbiamo fare da noi.
Argomenti simili
» Come inserire javascript
» Differenza Javascript standard e Javascript forumattivo
» Come posso inserire un box per il testo scorrevole in cui possono inserire i messaggi gli utenti??
» JavaScript dov'è?
» Problema con i tag (javascript)
» Differenza Javascript standard e Javascript forumattivo
» Come posso inserire un box per il testo scorrevole in cui possono inserire i messaggi gli utenti??
» JavaScript dov'è?
» Problema con i tag (javascript)
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi di connessione :: I problemi di connessione risolti :: Argomenti chiusi di connessione
Pagina 1 di 1