Eliminare la "barra delle avvertenze" dal profilo degli amministratori e dei moderatori.
2 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti
Pagina 1 di 1 • Condividi
Eliminare la "barra delle avvertenze" dal profilo degli amministratori e dei moderatori.
Salve,
vorrei sapere come si elimina la "barra delle avvertenze" dal profilo degli amministratori e dei moderatori (com'è qui nel "Forum dei Forum").
vorrei sapere come si elimina la "barra delle avvertenze" dal profilo degli amministratori e dei moderatori (com'è qui nel "Forum dei Forum").
Re: Eliminare la "barra delle avvertenze" dal profilo degli amministratori e dei moderatori.
hanno messo un'immagine trasparente e per toglierla "selezionano" quella..Claudio (Zadan Scroll) ha scritto:Salve,
Re: Eliminare la "barra delle avvertenze" dal profilo degli amministratori e dei moderatori.
Ah, benissimo allora Ho risolto, grazie.
Comunque, Diego, non "citare" il messaggio che si trova subito sopra quello che devi scrivere tu. Non occorre.
Ormai dovresti sapere come funziona...
Comunque, Diego, non "citare" il messaggio che si trova subito sopra quello che devi scrivere tu. Non occorre.
Ormai dovresti sapere come funziona...
Argomenti simili
» Come potrei inserire la barra delle avvertenze e dell'umore nel profilo degli utenti del mio forum?
» barra delle avvertenze
» [Risolto] Barra delle Avvertenze
» info sulla barra verde delle avvertenze2
» I moderatori possono modificare il profilo degli utenti?
» barra delle avvertenze
» [Risolto] Barra delle Avvertenze
» info sulla barra verde delle avvertenze2
» I moderatori possono modificare il profilo degli utenti?
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti
Pagina 1 di 1