Problema bordi degli oggetti
2 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1 • Condividi
Problema bordi degli oggetti
Buongiorno a tutti e grazie in anticipo per l'aiuto.
Spero di non aver sollevato un problema già esistente, ma non sono riuscito a trovarlo...
Dunque, ho modificato l'aspetto del mio forum mettendo ovunque uno sfondo nero. Ma il problema è che gli oggetti (icone, bottoni ecc.) non appaiono "lisci" sullo sfondo, ma sembra che abbiano un bordo bianco che non capisco da dove togliere.
Ecco un esempio:
C'è modo di risolvere?
PS. e già che ci sono: si può anche togliere l'oggetto "administrator" con le spadine?
Grazie.
Spero di non aver sollevato un problema già esistente, ma non sono riuscito a trovarlo...
Dunque, ho modificato l'aspetto del mio forum mettendo ovunque uno sfondo nero. Ma il problema è che gli oggetti (icone, bottoni ecc.) non appaiono "lisci" sullo sfondo, ma sembra che abbiano un bordo bianco che non capisco da dove togliere.
Ecco un esempio:
C'è modo di risolvere?
PS. e già che ci sono: si può anche togliere l'oggetto "administrator" con le spadine?
Grazie.
Ultima modifica di Carto il Ven 26 Ott 2012 - 11:41 - modificato 1 volta.
Re: Problema bordi degli oggetti
Che rapidità!Diego ha scritto:Hai salvato le immagini in formato GIF, salvale in formato PNG..
Io però non ho messo nessuna immagine. Quella "administrator" me l'ha messa lui, io ne farei anche a meno... Capita anche con le icone predefinite, tipo:
Ti prego non dirmi che devo sostituirle tutte con immagini png? Non c'è una soluzione più rapida?
Quelle immagini sono tutte GIF.. o metti lo sfondo bianco o apri google immagini e ti trovi le icone in formato PNG..
Si trovano abbastanza facilmente cercando ad esempio: admin icon, folder icon, delete icon, ecc..
Si trovano abbastanza facilmente cercando ad esempio: admin icon, folder icon, delete icon, ecc..
Ultima modifica di Diego il Ven 26 Ott 2012 - 11:42 - modificato 1 volta.
Mannaggia!!!! Temevo che la risposte sarebbe stata questaDiego ha scritto:Quelle immagini sono tutte GIF.. o metti lo sfondo bianco o apri google immagini e ti trovi le icone in formato PNG..
Si trovano abbastanza cercando ad esempio: admin icon, folder icon, delete icon, ecc..
Scherzi a parte grazie mille, mi hai chiarito un mistero.
Di niente..
PS: viè nella chat del sito che si scambia due parole.. XD
PS: viè nella chat del sito che si scambia due parole.. XD
Argomenti simili
» Problema con i bordi del forum
» Problema con Avatar degli Ospiti
» problema firme degli utenti
» PROBLEMA CON ICONE DEGLI ARGOMENTI
» [Risolto] Problema con l'arrotondamento degli angoli del Forum
» Problema con Avatar degli Ospiti
» problema firme degli utenti
» PROBLEMA CON ICONE DEGLI ARGOMENTI
» [Risolto] Problema con l'arrotondamento degli angoli del Forum
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1