Problema setting utenti
3 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con il pannello di amministrazione :: I problemi risolti con il pannello d'amministrazione :: Argomenti chiusi con il pannello d'amministrazione
Pagina 1 di 1 • Condividi
Problema setting utenti
Salve,
ho un problema in amministrazione, quando vado a cliccare su un utente per modificarne alcune cose non me lo fa aprire e mi torna sulla pagina iniziale dell'amministrazione.
Graxie a tutti per i suggerimenti
ho un problema in amministrazione, quando vado a cliccare su un utente per modificarne alcune cose non me lo fa aprire e mi torna sulla pagina iniziale dell'amministrazione.
Graxie a tutti per i suggerimenti
Re: Problema setting utenti
Se non è causato da un problema temporaneo (che di norma si risolve tutto da solo in meno di un giorno lavorativo), succede ciò quando ci sono cambi di IP, scadenza di qualche cookie o la scadenza della sessione di amministrazione..
.. lo ha sempre fatto ..
.. lo ha sempre fatto ..
Re: Problema setting utenti
Ciao, l'argomento non riceve risposta da più di 30 giorni, quindi viene considerato risolto o abbandonato. In futuro sei pregato/a di inserire l'apposita icona risolto . Per metterla dovrai semplicemente modificare il tuo primo messaggio e in "Icona del soggetto", selezionare "Risolto". In caso non hai risolto, nei prossimi problemi dovrai fare UP dopo 24 ore dal tuo ultimo messaggio e cercare di vedere se la questione è già stata trattata e risolta. Grazie della tua futura collaborazione. Ci vediamo nel Forum dei Forum. Cordiali saluti, lo staff. |
Argomenti simili
» ** problema utenti **
» Problema con il ban utenti
» Problema utenti VIP
» problema utenti
» Problema permessi utenti
» Problema con il ban utenti
» Problema utenti VIP
» problema utenti
» Problema permessi utenti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con il pannello di amministrazione :: I problemi risolti con il pannello d'amministrazione :: Argomenti chiusi con il pannello d'amministrazione
Pagina 1 di 1