mb galleria spariti e crediti acquistati!
4 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con i crediti, nome di dominio o altre funzioni a pagamento :: I problemi risolti - domini, crediti, ecc...
Pagina 1 di 1 • Condividi
mb galleria spariti e crediti acquistati!
Buona sera a tutti,
in data 09/06/2012 abbiamo acquistato 500crediti per incrementare la galleria del forum,a oggi improvvisamente i mb della galleria sono spariti e sono tornati a 20 miseri mb! ora mi chiedo cosa sia successo! nello storico le operazioni sono presenti ma ora sembra che si debba acquistare altri mb, cosa al quanto assurda!
sapete voi cosa dirmi??
grazie mille
ft
:>.<:
in data 09/06/2012 abbiamo acquistato 500crediti per incrementare la galleria del forum,a oggi improvvisamente i mb della galleria sono spariti e sono tornati a 20 miseri mb! ora mi chiedo cosa sia successo! nello storico le operazioni sono presenti ma ora sembra che si debba acquistare altri mb, cosa al quanto assurda!
sapete voi cosa dirmi??
grazie mille
ft
:>.<:
Ultima modifica di Ford tribe il Mar 13 Nov 2012 - 19:16 - modificato 1 volta.
Re: mb galleria spariti e crediti acquistati!
lo spazio lo si noleggia per un tot di mesi e non viene acquistato in eterno..
-_- si lo so che non durano in eterno ma noi sapevamo durassero almeno 1 anno!! qualcuno sa dirmi quanto durano precisamente?!!
Aiuto che fregatura!! costa più del dominio incrementare la galleria!! tristezza..
non ho trovato nulla a riguardo ma esiste qualche sito esterno che offre un servizio di galleria? no vero??
non ho trovato nulla a riguardo ma esiste qualche sito esterno che offre un servizio di galleria? no vero??
Ci sono moltissimi siti esterni per hosting di immagini... Come tinypic e altri. Basta cercare :)
-_- lo so che hosting ce ne sono a bizzeffe!infatti io non parlavo di siti hosting ma di vere e propre gallerie esterne ossia come per esempio accade per le chat che ci sono tanti siti che offrono ai forum chat da inserire e che pur sembrando interne al forum in realtà sono esterne!ma credo che quello che chiedo non esista!
Tu vuoi dare la possibilità di scelta multipla implementando varie chat tramite hosting esterno sul forum ma hai pensato alla possibilità che il forum si impalli? Credo che sia possibile (non so come si faccia)però è sconsigliabile.
Gallerie esterne magari esistono o sono a pagamento o quelle free ti mettono le pubblicità..
Prova a mettere un semplice slideshow di immagini con chi ti manda l'immagine con relativa descrizione, "caricata e descritta da nome utente" magari che ti rimanda ad un topic solo che parla della galleria. Ci vuole un po di inventiva e malizia. :)
Gallerie esterne magari esistono o sono a pagamento o quelle free ti mettono le pubblicità..
Prova a mettere un semplice slideshow di immagini con chi ti manda l'immagine con relativa descrizione, "caricata e descritta da nome utente" magari che ti rimanda ad un topic solo che parla della galleria. Ci vuole un po di inventiva e malizia. :)
Dozy™- Veterano dello staff
inventiva ne abbiamo assai ci arrangeremo allora!
terremo conto del consiglio!! grazie mille!!allora dilemma risolto!!
alla prossima
ciaoooooooooo
terremo conto del consiglio!! grazie mille!!allora dilemma risolto!!
alla prossima
ciaoooooooooo
Argomenti simili
» Fattura per i crediti acquistati
» SPARITI !!! sono spariti!!! HEEELP!!!!
» Crediti: Assegnazione casuale dei crediti
» spariti widget...
» smilies spariti!
» SPARITI !!! sono spariti!!! HEEELP!!!!
» Crediti: Assegnazione casuale dei crediti
» spariti widget...
» smilies spariti!
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con i crediti, nome di dominio o altre funzioni a pagamento :: I problemi risolti - domini, crediti, ecc...
Pagina 1 di 1