Problema non riesco ad entrare pagina attrezzi per fare il backup!
3 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti
Pagina 1 di 1 • Condividi
Problema non riesco ad entrare pagina attrezzi per fare il backup!
Salve, tempo fa avevo questo problema, ho contattato un moderatore, credo, e sapendo il mio nickname, mi ha sincronizzato l'user name e pass uguale al mio login del mio sito di forumattivo.it per poter accedere alla pagina degli attrezzi per fare il backup che ancora dopo mesi non sono riuscita ad eseguire....
Sembrava sistemato, ma in realtà ancora non riesco ad accedere alla pagina attrezzi col mio login del forum....anche se metto il mio normale username e pass che uso normalmente per entrare nel mio sito...
Per piacere potete aiutarmi?
Grazie
Sembrava sistemato, ma in realtà ancora non riesco ad accedere alla pagina attrezzi col mio login del forum....anche se metto il mio normale username e pass che uso normalmente per entrare nel mio sito...
Per piacere potete aiutarmi?
Grazie
Ultima modifica di soul33 il Mar 27 Nov 2012 - 21:52 - modificato 1 volta.
soul33- ***
Re: Problema non riesco ad entrare pagina attrezzi per fare il backup!
Se vuole, posso inviarle una nuova password per il forum e gli attrezzi, vediamo così se riusciamo a risolvere.
Se si, faccia la sua richiesta di nuova password e le sarà inviata nel più breve tempo possibile.
Saluti, CG92
Se si, faccia la sua richiesta di nuova password e le sarà inviata nel più breve tempo possibile.
Saluti, CG92
Ok,grazie come si fa a richiedere una nuova password per gli attrezzi? Il login devo usare lo stesso nickname del mio forum?
Ad ogni modo, un moderatore (Nerissa) mi aveva gia' contattato in pm, aveva impostato password uguale a quella del mio forum quando faccio il login, ma non funziona...
Per favore, vorrei fare un backup:(((((((
soul33- ***
Scusi, ma come devo richiedere una pass nuova? Dalla pagina atrezzi dice solo di fare il login, non c'e' recupero password....
soul33- ***
Sono riuscita ad entrare nella pagina attrezzi, la moderatrice mi ha contattata di nuovo via pm. Volevo sapere solo, la pagina attrezzi mi chiede tante cose, ma il backup serve solo al momento che serve? Cioè una volta nella pagina attrezzi, per fare un backup devo fare qualcosa? O si richiede solo al mmomento che devo ripristinare le cose, in caso serva? (come se il sito fa un backup in automatico) e si richiede la copia 'vecchia' solo al momento che dovesse servire? Scusate la mia confusione, ma non ho ancora chiara la storia del backup >__<
grazie ancora!
grazie ancora!
soul33- ***
Ciao solu33, il backup è automatico è si fa ogni settimana o ogni mese verso le 3-5 di notte. Ti serve in caso combini pasticci del tipo: eliminazione per sbaglio di un utente, di un messaggio ecc.
Saluti, MartinoPio
Saluti, MartinoPio
Ospite- Ospite
Ahh... capito :) allora il backup è automatico... XD posso mettere 'risolto' , grazie tantissime a tutti!
soul33- ***
Problema risolto chiudo e sposto.
Saluti
Insane
Saluti
Insane
Argomenti simili
» non riesco ad entrare nella pagina attrezzi
» Password pagina 'attrezzi' non riesco ad entrare!
» [Risolto] Problema non riesco a impostare la pagina html come "home page"
» [Risolto] Problema GRAVE: non riesco ad inserire più di 2/3 widget per ogni pagina portale!
» come fare un backup?
» Password pagina 'attrezzi' non riesco ad entrare!
» [Risolto] Problema non riesco a impostare la pagina html come "home page"
» [Risolto] Problema GRAVE: non riesco ad inserire più di 2/3 widget per ogni pagina portale!
» come fare un backup?
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti
Pagina 1 di 1