Problema grave i link nei messaggi appaiono come testo semplice!!
3 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 1 di 1 • Condividi
Problema grave i link nei messaggi appaiono come testo semplice!!
Salve a tutti, ho un problema con il mio forum, agli utenti non registrati i link appaiono come testo semplice, ho fatto diverse prove e questo accade anche nelle categorie con diverse proprietà di permessi! nei permessi ho messo che i link possono essere visti da tutti ma non cambia niente
Re: Problema grave i link nei messaggi appaiono come testo semplice!!
nel tab sicirezza c'è un'impostazione riguardante i link: disattivala..
ok fatto, ma questa cosa si è attivata da sola? non dovrebbe fare così perchè se uno non se ne accorge perde degli utenti!!
Ciao, l'argomento non riceve risposta da più di 30 giorni, quindi viene considerato risolto o abbandonato. In futuro sei pregato/a di inserire l'apposita icona risolto . Per metterla dovrai semplicemente modificare il tuo primo messaggio e in "Icona del soggetto", selezionare "Risolto". In caso non hai risolto, nei prossimi problemi dovrai fare UP dopo 24 ore dal tuo ultimo messaggio e cercare di vedere se la questione è già stata trattata e risolta. Grazie della tua futura collaborazione. Ci vediamo nel Forum dei Forum. Cordiali saluti, lo staff. |
Argomenti simili
» Problema grave nei nuovi messaggi! Assenza dei pulsanti per inserire immagini, link, video, altro carattere ecc.
» Grave problema di blocco link ed immagini
» Problema link ultimi messaggi
» Problema abbastanza grave!
» Problema molto grave visite al forum!
» Grave problema di blocco link ed immagini
» Problema link ultimi messaggi
» Problema abbastanza grave!
» Problema molto grave visite al forum!
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 1 di 1