Wrong Forum Blog cerca moderatori o utenti! PAGO!
2 partecipanti
Wrong Forum Blog cerca moderatori o utenti! PAGO!
Salve a tutti, il mio forum: cerca moderatori e/o utenti per rilanciare il forum, in questi ultimi mesi io, e i miei moderatori, non siamo riusciti ad essere molto attivi causa studio, ma adesso siamo pronti a rilanciare il forum, in questi mesi non sono comunque mancati nuovi utenti (siamo infatti arrivati a 1000) e visite. Vogliamo rendere il forum più conosciuto possibile, quindi abbiamo bisogno di molti moderatori, ognuno potrà occuparsi della categoria che vuole e dovrà portare utenti ovviamente! L'obiettivo è quello di arrivare almeno a 1000 visite giornaliere e riuscire così a PAGARE I NOSTRI MODERATORI per il loro lavoro!!
Se siete interessati venite nel forum e mandatemi un messaggio privato, sono andre
Se siete interessati venite nel forum e mandatemi un messaggio privato, sono andre
Re: Wrong Forum Blog cerca moderatori o utenti! PAGO!
Ciao wrong,
L'argomento è stato cestinato ed inviato verso il CESTINO del forum. Il motivo è per non aver rispettato le regole della sezione.
Ti invitiamo a creare il tuo argomento seguendo le regole di sezione per un buon uso.
Ecco a te Regole - Reclutamento utenti & staff
Saluti, Nerissa
L'argomento è stato cestinato ed inviato verso il CESTINO del forum. Il motivo è per non aver rispettato le regole della sezione.
Ti invitiamo a creare il tuo argomento seguendo le regole di sezione per un buon uso.
Ecco a te Regole - Reclutamento utenti & staff
Saluti, Nerissa
Argomenti simili
» OneHitcs cerca 2 Moderatori Globali, 3 Moderatori, 1 Grafico, 2 Giornalisti, 3 Aiutanti e Utenti.
» La Valle dell'Eco cerca 4 Moderatori, 20 Articolisti e Utenti
» ReaxFull Cerca Moderatori Amministratori Recensionist Grafici e Utenti
» forum ilforumditutti cerca utenti
» forum cerca utenti e staff
» La Valle dell'Eco cerca 4 Moderatori, 20 Articolisti e Utenti
» ReaxFull Cerca Moderatori Amministratori Recensionist Grafici e Utenti
» forum ilforumditutti cerca utenti
» forum cerca utenti e staff
Pagina 1 di 1