Aiuto gruppi
2 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con il pannello di amministrazione :: I problemi risolti con il pannello d'amministrazione :: Argomenti chiusi con il pannello d'amministrazione
Pagina 1 di 1 • Condividi
Aiuto gruppi
buongiorno.
io ho creato un gruppo,e vorrei mettergli il pannello di amministrazione come gli amministratori,come faccio?
Un Buon Grazie in Anticipo
-Bibita58
io ho creato un gruppo,e vorrei mettergli il pannello di amministrazione come gli amministratori,come faccio?
Un Buon Grazie in Anticipo
-Bibita58
Re: Aiuto gruppi
Vai in PDA--->Utenti&Gruppi--->Amministrazione dei Gruppi--->--->Aggiungere Membro :
Saluti
Insane
Saluti
Insane
però io ho creato il rank Founder,e li voglio mettere i founder,io però voglio mettere pannello anche hai Founder,però non che prendono il distintivo Admin ma quello founder
Bè puoi fare così, basta togliere la targhetta dal gruppo e metterla come livello speciale in PDA--->Utenti&Gruppi--->Amministrazione dei livelli
così li metti nel tuo gruppo e poi la targhetta fai come ti ho detto.
Saluti
Insane
così li metti nel tuo gruppo e poi la targhetta fai come ti ho detto.
Saluti
Insane
Ciao, l'argomento non riceve risposta da più di 30 giorni, quindi viene considerato risolto o abbandonato. In futuro sei pregato/a di inserire l'apposita icona risolto . Per metterla dovrai semplicemente modificare il tuo primo messaggio e in "Icona del soggetto", selezionare "Risolto". In caso non hai risolto, nei prossimi problemi dovrai fare UP dopo 24 ore dal tuo ultimo messaggio e cercare di vedere se la questione è già stata trattata e risolta. Grazie della tua futura collaborazione. Ci vediamo nel Forum dei Forum. Cordiali saluti, lo staff. |
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con il pannello di amministrazione :: I problemi risolti con il pannello d'amministrazione :: Argomenti chiusi con il pannello d'amministrazione
Pagina 1 di 1