Manutenzione dei server di Forumattivo
4 partecipanti
Pagina 1 di 1 • Condividi
Manutenzione dei server di Forumattivo
Manutenzione dei server di Forumattivo |
Cari utenti, Per garantire una migliore stabilità e migliorare il tempo di reazione sul vostro forum, il nostro DataCenter effettuerà una manutenzione sui server Forumattivo con un cambio di apparecchiature di rete e un'ottimizzazione per rendere il nostro server più potente che mai! Questa sostituzione sarà condotta giovedì 6 Dicembre 2012. Durante la manutenzione potranno verificarsi alcuni tagli di collegamento con il forum o strumenti fondatore o anche alcuni rallentamenti provocati dal riavvio del server. E questo, indipendentemente dalla nostra volontà. Non vi preoccupate, questa operazione è assolutamente normale e sarà condotta sotto l'intero controllo del nostro team. Non si rischia alcuna perdita di dati e tutto sarà in ordine immediatamente dopo il riavvio di tutti i server (con prestazioni migliori). Grazie per la vostra comprensione, ci scusiamo in anticipo per i possibili disagi. Staff FDF - Forum di supporto per Forumattivo IT Traduzione BY CG92 Copyrigth © FORUMATTIVO.COM |
Ultima modifica di CG92 il Mer 5 Dic 2012 - 19:25 - modificato 2 volte.
Re: Manutenzione dei server di Forumattivo
Non si sa la durata dell'aggiornamento. Credo che domani sarà una lunga giornata...
Causando ancora topic come quelli dell'altra volta, almeno ora è scritto. Ottimo potenziamento.
Dozy™- Veterano dello staff
Una informazione: è terminato o deve ancora iniziare la manutenzione?
Ospite- Ospite
Non so quando inizierà ne quando finirà, mi hanno solo avvisato di ciò, non si hanno orari purtroppo.
Ah okay. Spero che l'abbiano già fatto questa mattina.
Ospite- Ospite
Io non ho notato niente xD perfortuna.. grazie per averci avvisati :)
L'unica cosa.. ti puoi informare su quali sono gli aggiornamenti che fanno? Dici che correggono il bug che ti ho segnalato?
Oppure dici che potenziano il server / lo correggono.. ad esempio a me con alcuni script, mi si sovraccaricava e usciva la scritta...
https://i.servimg.com/u/f42/14/92/41/94/cattu363.png
L'unica cosa.. ti puoi informare su quali sono gli aggiornamenti che fanno? Dici che correggono il bug che ti ho segnalato?
Oppure dici che potenziano il server / lo correggono.. ad esempio a me con alcuni script, mi si sovraccaricava e usciva la scritta...
https://i.servimg.com/u/f42/14/92/41/94/cattu363.png
Kaselli, quel tipo di messaggio si avvia quando clicchi troppe volte F5 o carichi troppe volte le pagine in meno di due secondi.
Ospite- Ospite
Lo so.. è dovuto ad un sovraccaricamento del server... sarebbe un problema risolvibile.. io poi ho vari script di notifiche e altro.. che rallentano molto il caricamento della pagina.. infatti questi script controllano costantemente se ci sono aggiornamenti o altro.. quindi incidono sul aggiornamneto del server.. e pensavo che siccome questa manutenzione è stata fatta sui server.. beh per lo meno, potrebbero potenziarli
Ciao a tutti,
La manutenzione è stata completata con successo questo pomeriggio apparentemente senza alcun tipo di problema!!
Grazie per la collaborazione.
Saluti, Nerissa
La manutenzione è stata completata con successo questo pomeriggio apparentemente senza alcun tipo di problema!!
Grazie per la collaborazione.
Saluti, Nerissa
Argomenti simili
» Manutenzione dei Server Forumattivo
» Ricevi notifiche dai forum Forumattivo sul tuo server Discord
» Manutenzione tecnica su alcuni domini base di Forumattivo
» Aggiornamenti Forumattivo: accesso ai forum in manutenzione per i moderatori, 2 nuovi widget, ...
» server
» Ricevi notifiche dai forum Forumattivo sul tuo server Discord
» Manutenzione tecnica su alcuni domini base di Forumattivo
» Aggiornamenti Forumattivo: accesso ai forum in manutenzione per i moderatori, 2 nuovi widget, ...
» server
Pagina 1 di 1