Targhette non si installano nel profilo dell'utente
2 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con il pannello di amministrazione :: I problemi risolti con il pannello d'amministrazione :: Argomenti chiusi con il pannello d'amministrazione
Pagina 1 di 1 • Condividi
Targhette non si installano nel profilo dell'utente
Salve a tutti Utenti esperti, io vorrei inserire nel mio forum dedicato sopratutto ad habbo delle immagini come targhette e badge ho seguito vari tutorial, ma non funzionano! Vi chiederete cosa c'entra il pannello d'amministrazione, allora, io inserisco la seguente immagine andando su utenti e gruppi poi su amministrazione dei livelli ma poi non me la fa vedere ne in discorsi ne in messaggi ne in nulla me la fa vedere solo nel pannello.
ecco l'immagine:
aiutatemi perfavore con un video o degli screen's precisi grazie in anticipo..
Scusate se ho sbagliato categoria, ma rispondetemi perfavore... Magari spostate l'argomento senza bannarmi, grazie.
Magari devo cambiare versione? io ho la versione PhpBB 3
ecco l'immagine:
aiutatemi perfavore con un video o degli screen's precisi grazie in anticipo..
Scusate se ho sbagliato categoria, ma rispondetemi perfavore... Magari spostate l'argomento senza bannarmi, grazie.
Magari devo cambiare versione? io ho la versione PhpBB 3
Ultima modifica di Insane il Ven 4 Gen 2013 - 9:51 - modificato 2 volte. (Motivazione : modificato titolo e uniti messaggi - no flood per favore)
Re: Targhette non si installano nel profilo dell'utente
Ciao Duc'k_K'C, nessuno ti banna tranquillo e stai calmo xD. La versione del forum non centra nulla. Spiegami il procedimento che fai per aggiungere la targhetta e ti saprò dire dove sbagli.
Saluti, MartinoPio
Saluti, MartinoPio
Ospite- Ospite
PDA->Utenti e Gruppi->Amministrazione Dei Livelli->Immagine Rango poi prendo l'immagine dallo Hosting copio link per forum e lo incollo nella sezione Immagine rango poi metto registrare..
Ciao, imposti "Rango speciale: SI" ?
Saluti, MartinoPio
Saluti, MartinoPio
Ospite- Ospite
Ho provato a mettere sia si che no, se vuoi me la metteresti tu?
Ciao Duc'k_K'C, provar non nuove. Deve essere sempre impostato in "SI". Verifica che il procedimento sia corretto e logico.
Fammi sapere.
Saluti, MartinoPio
Fammi sapere.
Saluti, MartinoPio
Ospite- Ospite
Staff ha scritto:Salve,
nessuna risposta dopo 7 giorni, si considera il problema risolto o abbandonato.
La prossima volta siete invitati a rispondere o effettuare un UP dopo 24h.
Questo
argomento è in Argomenti Chiusi, grazie per l'apertura di un nuovo
topic
Rispettando
le Regole del Forum
Ci
vediamo in
FORUMATTIVO.COM
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con il pannello di amministrazione :: I problemi risolti con il pannello d'amministrazione :: Argomenti chiusi con il pannello d'amministrazione
Pagina 1 di 1