firma mio forum
2 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti
Pagina 1 di 1 • Condividi
firma mio forum
ciao, per prima cosa quando ho creato il mio forum ho messo un avatar e ho creato la firma, ma oggi mi accorgo che quando scrivo i post la firma non c'è come faccio a farla vedere?????
p.s. per dare un aiuto molto più veloce potreste entrare in chat qualche volta???(quando entro non c'è mai nessuno)
p.s. per dare un aiuto molto più veloce potreste entrare in chat qualche volta???(quando entro non c'è mai nessuno)
Ultima modifica di ghiacciolina28 il Ven 11 Gen 2013 - 20:59 - modificato 1 volta.
Re: firma mio forum
Ciao, vediamo di risolvere questo problema passo passo.
Non si vede solo a te, oppure anche agli altri?
- Vedi nel tuo profilo se l'opzione " Attivare sempre la sua firma " è attiva
-PDA->Utenti e gruppi->Opzioni utenti-> Permessi firme : e Autorizzare le firme :
Saluti
Insane
Non si vede solo a te, oppure anche agli altri?
- Vedi nel tuo profilo se l'opzione " Attivare sempre la sua firma " è attiva
-PDA->Utenti e gruppi->Opzioni utenti-> Permessi firme : e Autorizzare le firme :
Saluti
Insane
Re: firma mio forum
Di nulla, noi aiutiamo principalmente nei topic, perchè così sarà utile anche per altri utenti con lo stesso problema.
Saluti
Insane
Saluti
Insane
Argomenti simili
» Problema firma forum
» Firma si firma no
» la firma non compare
» Perchè non si vede la mia firma sia qui su forumattivo che sul mio forum?
» (Firma) Come far comparire una firma
» Firma si firma no
» la firma non compare
» Perchè non si vede la mia firma sia qui su forumattivo che sul mio forum?
» (Firma) Come far comparire una firma
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti
Pagina 1 di 1