Nuovi messaggi
3 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1 • Condividi
Nuovi messaggi
E' da un po' che riscontro questo problema (problema riscontrato anche da altri membri) praticamente spesso quando vado a cliccare su Leggere i messaggi dall'ultima visita la lista appare vuota anche se in realtà i messaggi nuovi ci sono. All'inizio pensavo fosse un problema mio (infatti quando uscivo dal forum facendo la pulizia della cache al nuovo log-in mi faceva vedere i nuovi messaggi dall'ultimo log-out) ma vedo che anche un altro utente ha lamentato questa cosa.
Da cosa può essere dato questo disguido? E' risolvibile?
Da cosa può essere dato questo disguido? E' risolvibile?
Ultima modifica di saluteeformafisica il Lun 21 Gen 2013 - 7:58 - modificato 1 volta.
Re: Nuovi messaggi
Ciao saluteeformafisica, io ho provato e funziona correttamente. Potrebbe essere che il browser non legga bene gli script.
Saluti, MartinoPio
Saluti, MartinoPio
Ospite- Ospite
Quindi è un problema "individuale" dell'utente e non del forum. Provo a chiedere all'utente che ha avuto il mio stesso problema che browser usa per vedere se è lo stesso del mio.
Intanto grazie.
Intanto grazie.
ti devo dire che succede anche a me a volte ed ho capito che dipende dal fatto di chiudere la finestra di goggle mentre si fa la ricerca
prima di chiudere si dovrebbe tornare in indice e non lasciare la ricerca aperta
io facendo cosi' ho risolto altro non so dirti
prima di chiudere si dovrebbe tornare in indice e non lasciare la ricerca aperta
Giusyna ha scritto:ti devo dire che succede anche a me a volte ed ho capito che dipende dal fatto di chiudere la finestra di goggle mentre si fa la ricerca
A questo non avevo mai fatto caso, adesso proverò anche questo metodo, grazie.
CraNos ha scritto:Forse cancellando i cookie e le cache si risolve..
Lo faccio, ma poi succede che se ci sono nuovi messaggi non solo non li leggo nella lista dei nuovi messaggi (cancellando la cache dopo che ho visitato il forum quei messaggi me li dà come letti) ma andando nel forum non mi compaiono neanche le icone di diverso colore dei messaggi nuovi e quindi non ho più nessun parametro per vedere se sono nuovi o no.
In parole povere: i nuovi messaggi me li fa vedere come nuovi se vado nel forum e nella categoria di questi messaggi ma non me li fa vedere come nuovi nella lista dei nuovi messaggi.
Bhe, è assolutamente normale che cancellando i cookie e le cache c'è quel tipo di problema. Forse è dovuto dal fatto che non rimane memorizzato nel browser tutto il contenuto ma solo parziale dato che i cookie si registrano in pochi Kb.
Saluti, MartinoPio
Saluti, MartinoPio
Ospite- Ospite
Argomenti simili
» Ci sono nuovi messaggi, ma l'icona è quella dell'assenza di nuovi messaggi
» Messaggi, Nuovi messaggi, Argomento: Cambio colore scritte
» No pop-up messaggi privati e nuovi messaggi non segnalati
» I miei messaggi li vedo come nuovi messaggi
» Messaggi, Nuovi messaggi, Argomento: Cambio colore scritte
» No pop-up messaggi privati e nuovi messaggi non segnalati
» I miei messaggi li vedo come nuovi messaggi
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1