ciao vorrei far rimuovere questo forum

5 partecipanti

In corso ciao vorrei far rimuovere questo forum

Messaggio Da NANDO MANICCIA Lun 21 Gen 2013 - 17:42

Vorrei sapere come fare per far rimuovere un vostro forum che sta usando le foto di mia figlia diffamandola a tutto campo ho fatto tre segnalazioni ma senza esito ecco siccome questo e' l'unico modo per risegnalarvi il sito in oggetto http://capilotto.forumattivo.it/ bene in oltre vi posso dimostrare che quella foto e quelle che si trovano all'interno del forum appartengono a mia figlia e ve lo posso dimostrare se richiesto la sua carta di identita' quindi se non fate rispettare il vostro regolamento saro' costretto a fare denuncia alla PP
saluti
NANDO MANICCIA
NANDO MANICCIA
Nuovo membro

Sesso : Maschio
Età : 64
Messaggi : 7
Località : campania

NANDO MANICCIA è stato ringraziato dall'autore di questo topic.

In corso Re: ciao vorrei far rimuovere questo forum

Messaggio Da Dozy™ Lun 21 Gen 2013 - 17:54

Segnalo il problema ad un'admin se ciò sarà verificato i nostri tecnici chiuderanno il tutto.
Dozy™
Dozy™
Veterano dello staff
Veterano dello staff

Sesso : Maschio
Età : 36
Messaggi : 2297
Località : Tradate (va)

Dozy™ è stato ringraziato dall'autore di questo topic.

In corso Re: ciao vorrei far rimuovere questo forum

Messaggio Da Tourtel Lun 21 Gen 2013 - 19:28

Stia tranquillo che se tutto ciò che dice è vero , chiuderanno il forum in un battibaleno =)
Tourtel
Tourtel
**

Sesso : Maschio
Età : 46
Messaggi : 54
Località : Novara

https://aiuto.forumattivo.it
Tourtel è stato ringraziato dall'autore di questo topic.

In corso Re: ciao vorrei far rimuovere questo forum

Messaggio Da CG92 Lun 21 Gen 2013 - 20:10

Segnalo a chi di dovere. Consiglio di fare foto desktop e di inviarle (con un vostro avvocato) assieme alla denuncia, alla polizia postale.

Sono appena tornato dalla caserma dei carabinieri il quale ho denunciato un fatto simile ma su Facebook.
Ecco perché consiglio ciò.

Fatemi sapere happy

Saluti, CG92 :good:
CG92
CG92
Veterano dello staff
Veterano dello staff

Sesso : Maschio
Età : 31
Messaggi : 2325
Località : Angri

http://cg92.forumattivo.it/
CG92 è stato ringraziato dall'autore di questo topic.

In corso Re: ciao vorrei far rimuovere questo forum

Messaggio Da NANDO MANICCIA Mar 22 Gen 2013 - 9:25

Dozy™ ha scritto:Segnalo il problema ad un'admin se ciò sarà verificato i nostri tecnici chiuderanno il tutto.

E' TUTTO VERITA' QUESTO IN QUESTE FOTO SONO IO E MIA MOGLIE http://capilotto.forumattivo.it/t7-la-mia-mamma
CMQSIA INDICAMI UN INDIRIZZO DI UN ADMIN IO NON CI RIESCO AD INDIVIDUARLO E POI CI VUOLE TANTO A BUTTARE GIU' QUEL FORUM CHE SA SOLO DIFFAMARE... HO PURE SCRITTO CHE POSSO DIMOSTRARGLI IN OGNI SEDE CON CARTA DI IDENTITA' A CHI APPARTENGONO QUELLE FOTO, MA OGGI COME OGGI CI VUOLE COSI' TANTO PER FAR CHIUDERE UN FORUM???? QUANDO LA SOLUZIONE E' A PORTATA DI CLICK SE SI RIESCE AD INDIVIDUARE LA VERITA'. O DOBBIAMO SEMPRE E CMQ LE FORZE DELL'ORDINE PER UNA COSA CHE SI PUO' RISOLVERE SUBITO
P.S. IO RESTO SEMPRE A DISPOSIZIONE DIMOSTRANDOGLI CHI SONO QUELLI DELLE FOTO.
SALUTI
NANDO MANICCIA
NANDO MANICCIA
Nuovo membro

Sesso : Maschio
Età : 64
Messaggi : 7
Località : campania

NANDO MANICCIA è stato ringraziato dall'autore di questo topic.

In corso Re: ciao vorrei far rimuovere questo forum

Messaggio Da Ospite Mar 22 Gen 2013 - 14:16

Ciao Nando Maniccia, non scrivere in maiuscolo che così violi tu il regolamento. Stai tranquillo che in tempo di 2 settimane quel forum viene eliminato. Gli admin sono questi del nostro forum e Nerissa a breve interviene a rimuovere il forum. Inoltre forumattivo non centra nulla per questa questione..un utente deficiente ha creato quel forum e lui si prende ogni responsabilità come dice il nostro regolamento...per cui se devi denunciare qualcuno denuncia quel forum e non la piattaforma : noi abbiamo i nostri tempi che non sono lunghi se si ha pazienza e presto lo elimineranno......

Ti informo che se denunci alle forze dell'ordine, ti assicuro che quel forum prima che chiude ci mette 10 anni (minimo) dato che l'italia ha tempi lunghissimi e pagheresti un botto di soldi. Un chiaro esempio era italia-programmi.net che prima di chiuderlo ci hanno messo anni! Quindi, meglio aspettare 1-2 settimane che 10 anni giusto?

Saluti, MartinoPio ciao!
avatar
Ospite
Ospite


Ospite è stato ringraziato dall'autore di questo topic.

In corso Re: ciao vorrei far rimuovere questo forum

Messaggio Da NANDO MANICCIA Mar 22 Gen 2013 - 16:59

MartinoPio ha scritto:
Ciao Nando Maniccia, non scrivere in maiuscolo che così violi tu il regolamento. Stai tranquillo che in tempo di 2 settimane quel forum viene eliminato. Gli admin sono questi del nostro forum e Nerissa a breve interviene a rimuovere il forum. Inoltre forumattivo non centra nulla per questa questione..un utente deficiente ha creato quel forum e lui si prende ogni responsabilità come dice il nostro regolamento...per cui se devi denunciare qualcuno denuncia quel forum e non la piattaforma : noi abbiamo i nostri tempi che non sono lunghi se si ha pazienza e presto lo elimineranno......

Ti informo che se denunci alle forze dell'ordine, ti assicuro che quel forum prima che chiude ci mette 10 anni (minimo) dato che l'italia ha tempi lunghissimi e pagheresti un botto di soldi. Un chiaro esempio era italia-programmi.net che prima di chiuderlo ci hanno messo anni! Quindi, meglio aspettare 1-2 settimane che 10 anni giusto?

Saluti, MartinoPio ciao!

Scusa me ne sono accorto dopo... scusa l'importante e che si risolva il caso in fretta senza piu' rotture happy
Saluti
NANDO MANICCIA
NANDO MANICCIA
Nuovo membro

Sesso : Maschio
Età : 64
Messaggi : 7
Località : campania

NANDO MANICCIA è stato ringraziato dall'autore di questo topic.

In corso Re: ciao vorrei far rimuovere questo forum

Messaggio Da NANDO MANICCIA Mar 22 Gen 2013 - 17:02

MartinoPio ha scritto:
Ciao Nando Maniccia, non scrivere in maiuscolo che così violi tu il regolamento. Stai tranquillo che in tempo di 2 settimane quel forum viene eliminato. Gli admin sono questi del nostro forum e Nerissa a breve interviene a rimuovere il forum. Inoltre forumattivo non centra nulla per questa questione..un utente deficiente ha creato quel forum e lui si prende ogni responsabilità come dice il nostro regolamento...per cui se devi denunciare qualcuno denuncia quel forum e non la piattaforma : noi abbiamo i nostri tempi che non sono lunghi se si ha pazienza e presto lo elimineranno......

Ti informo che se denunci alle forze dell'ordine, ti assicuro che quel forum prima che chiude ci mette 10 anni (minimo) dato che l'italia ha tempi lunghissimi e pagheresti un botto di soldi. Un chiaro esempio era italia-programmi.net che prima di chiuderlo ci hanno messo anni! Quindi, meglio aspettare 1-2 settimane che 10 anni giusto?

Saluti, MartinoPio ciao!

si aspetto perche' a volte quello che potete fare voi amministratori non lo fanno chi di dovere applicando la legge pero' ce anche il fatto che se nel caso non venga rimosso ed io faccio la denuncia non la faro' certo io ma me la faro' stilare e presentare dal mio legale includendo anche gli eventuali danni cmqsia io sono fiducioso perche' certamente hanno violato il vostro regolamento e non credo che voi date dello spazio gratis per diffamare il prossimo. ti saluto di nuovo ciao
NANDO MANICCIA
NANDO MANICCIA
Nuovo membro

Sesso : Maschio
Età : 64
Messaggi : 7
Località : campania

NANDO MANICCIA è stato ringraziato dall'autore di questo topic.

In corso Re: ciao vorrei far rimuovere questo forum

Messaggio Da VIRTUALDEEJAY Mar 22 Gen 2013 - 19:51

Buonasera,
nel caso possa servire al Suo legale le riporto le Condizioni generali del Servizio:
https://aiuto.forumattivo.it/t8638-condizioni-generali-di-utilizzazione-del-servizio

dove è precisato che
"L'utente del sito è responsabile dei danni di qualsiasi natura, materiali o immateriali, indiretti, causati a terzi, tra cui Forumattivo.com a causa dell'utilizzazione o dello sfruttamento illecito del sito stesso o di uno dei suoi elementi; independentemente della
causa e del luogo di sopravvenienza di questi danni e Forumattivo.com garantisce conseguenze dei reclami o azioni di cui potrebbe essere oggetto.

L'utente del sito Forumattivo.com rinuncia ad esercitare qualsiasi ricorso contro Forumattivo.com nel caso di persecuzioni sollecitate da una terza persona al suo contro a causa dell'utilizzazione e/o dello sfruttamento illecito del sito Forumattivo.com
".

Il mio consiglio personale (da esperto) è di muoversi (velocemente) con 2 mosse precise:

1) Faccia uno screenshot (cliccando il tasto sinistro CAPS e il tasto STAMP per fotocopiare le pagine interessate e salvarle come immagini da usare come documentazione
2) Denuncia tempestiva alla Polizia Postale che avvierà un'indagine contro il rsponsabile (che sicuramente Lei o Sua figlia conosce) portando la stampa delle immagini di cui sopra.

Questa Amministrazione si adopererà ad esaminare attentamente il forum e procederà (tramite segnalazione ai tecnici della sede francese) alla sua cancellazione.

Bye

P.S.
Le "segnalazioni di abuso" che probabilmente Lei ha effettuato sul forum, arrivano all'Amministratore del forum stesso, non a questa Amministrazione.
VIRTUALDEEJAY
VIRTUALDEEJAY
Veterano dello staff
Veterano dello staff

Sesso : Maschio
Età : 53
Messaggi : 4014
Località : Parma (PR)

http://www.virtualdeejay.net
VIRTUALDEEJAY è stato ringraziato dall'autore di questo topic.

In corso Re: ciao vorrei far rimuovere questo forum

Messaggio Da NANDO MANICCIA Mer 23 Gen 2013 - 15:23

VIRTUALDEEJAY ha scritto:Buonasera,
nel caso possa servire al Suo legale le riporto le Condizioni generali del Servizio:
https://aiuto.forumattivo.it/t8638-condizioni-generali-di-utilizzazione-del-servizio

dove è precisato che
"L'utente del sito è responsabile dei danni di qualsiasi natura, materiali o immateriali, indiretti, causati a terzi, tra cui Forumattivo.com a causa dell'utilizzazione o dello sfruttamento illecito del sito stesso o di uno dei suoi elementi; independentemente della
causa e del luogo di sopravvenienza di questi danni e Forumattivo.com garantisce conseguenze dei reclami o azioni di cui potrebbe essere oggetto.

L'utente del sito Forumattivo.com rinuncia ad esercitare qualsiasi ricorso contro Forumattivo.com nel caso di persecuzioni sollecitate da una terza persona al suo contro a causa dell'utilizzazione e/o dello sfruttamento illecito del sito Forumattivo.com
".

Il mio consiglio personale (da esperto) è di muoversi (velocemente) con 2 mosse precise:

1) Faccia uno screenshot (cliccando il tasto sinistro CAPS e il tasto STAMP per fotocopiare le pagine interessate e salvarle come immagini da usare come documentazione
2) Denuncia tempestiva alla Polizia Postale che avvierà un'indagine contro il rsponsabile (che sicuramente Lei o Sua figlia conosce) portando la stampa delle immagini di cui sopra.

Questa Amministrazione si adopererà ad esaminare attentamente il forum e procederà (tramite segnalazione ai tecnici della sede francese) alla sua cancellazione.

Bye

P.S.
Le "segnalazioni di abuso" che probabilmente Lei ha effettuato sul forum, arrivano all'Amministratore del forum stesso, non a questa Amministrazione.

ma che stai a di chi li conosce.... perche' non lo rimuovi tu invece di dire tutte ste chiacchiere.. me lo devi insegnare tu come fare un screenshot??? ti posso anche fare il filmato con camtasiastudio non e' questo il punto.. il punto e che questo tizio ha usato la forumblogattivo per creare quel forum diffamatorio ed io vi ho anche scritto che sono pronto a dimostrarvi con carte legali chi e' quella nella foto.. e voi niente... ma mi dite allora a che serve questo forum di aiuto???? se non cancellate quel forum a cosa servite??? me lo spiegate? ho fatto tante segnalazioni ma niente di niente.... quindi devo presumere che anche a voi fa comodo avere quei forum....
p.s. non ti preoccupare che denuncero' anche la vostra amministrazione.... quanto basta un clik per togliere quelle cose immorali.
pessima publicita' per voi
NANDO MANICCIA
NANDO MANICCIA
Nuovo membro

Sesso : Maschio
Età : 64
Messaggi : 7
Località : campania

NANDO MANICCIA è stato ringraziato dall'autore di questo topic.

In corso Re: ciao vorrei far rimuovere questo forum

Messaggio Da CG92 Mer 23 Gen 2013 - 16:00

Salve NANDO MANICCIA, il mio collega staffer ha solo elencato le condizioni del supporto di forumattivo.

1) Le ho scritto sopra che segnalerò il tutto a chi di dovere;
2) Il nostro forum di supporto nonché noi dell'amministrazione, non possiamo eliminare forum ma solo segnalarli ai tecnici francesi;
3) Le condizioni di forumattivo parlano chiaro: La sede di forumattivo (nonché di forumactif) non sono responsabili dei contenuti di ogni forum. Sembra semplice incolpare quelli come noi, che siamo qui GRATUITAMENTE a farci in quattro per voi. Non è così.
4) Noi siamo qui per aiutarvi nel miglior modo possibile, non abbiamo poteri di eliminare i forum, se potessimo: Lo avrei già fatto appena lei ha aperto il topic.
5) Forse non ha capito il funzionamento di forumattivo. Magari dovrebbe imparare a leggere prima di postare:

Il supporto di Forumattivo non ha poteri tecnici per quanto riguarda i forum, non ha poteri di eliminazione sui forum e non può fare nulla, se non segnalare ai tecnici, del mancato rispetto delle regole di Forumattivo.

6) Non le permetto di insultare e diffamare (art. 594 c.p. Ingiuria-art. 595 c.p. Diffamazione) il nostro operato e il mio staff.

Ho già provveduto, come detto in precedenza, a segnalare a chi di dovere. Più di questo non posso fare.

P.S. Il forum è stato bannato dalla piattaforma.

Saluti, CG92 :good:
CG92
CG92
Veterano dello staff
Veterano dello staff

Sesso : Maschio
Età : 31
Messaggi : 2325
Località : Angri

http://cg92.forumattivo.it/
CG92 è stato ringraziato dall'autore di questo topic.

In corso Re: ciao vorrei far rimuovere questo forum

Messaggio Da Ospite Mer 23 Gen 2013 - 18:43

Se il tuo problema è stato risolto, ricordati l'apposita icona Wink.

Saluti, MartinoPio ciao!
avatar
Ospite
Ospite


Ospite è stato ringraziato dall'autore di questo topic.

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.