problema con annuncio di benvenuto
3 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi di connessione :: I problemi di connessione risolti
Pagina 1 di 1 • Condividi
problema con annuncio di benvenuto
Salve, ho un problema con l'annuncio di benvenuto per i nuovi iscritti, l'annuncio compare solo se imposto lo scorrimento da destra verso sinistra che è scorretto, qualunque altra impostazione gli metto non compare più, come faccio a sistemare la cosa?
http://www.ilgazeboaudiofilo.com/
http://www.ilgazeboaudiofilo.com/
Re: problema con annuncio di benvenuto
Buongiorno aircooled,
il messaggio in scorrimento ha sempre dato problemi anche qui, ha inserito qualche script in particolare? se si quali?
Mio personale suggerimento, come per la musica nelle varie pagine, questo rallenta tutto il forum ed è consigliabile quindi (in cao di evidenti problemi), mettere un messaggio fisso.
Oltretutto, usando il sistema delle variabili BBCode può dare un benvenuto automatico ad ogni neo-iscritto del tipo "Diamo il benvenuto a (e qui in automatico ci andrà il nick-name dell'ultimo iscritto).
Devo oltretutto farLe notare un paio di cose:
Nel titolo dell'argomento non inizi la frase con "Problema", non serve, già se lo indica è perchè ha avuto un proble, scriva solo di che genere è e in modo da facilitare la ricerca per chi avesse riscontrato lo stesso problema.
Statisticamente parlando, se un problema si presenta a un utente su 8000 desta una diversa attenzione rispetto al fatto che si presenti a 100 utenti, "mal comune mezzo gaudio" e altri utenti potrebbero avere il Suo stesso problema (e una ricca risorsa di possibili soluzioni).
Per regolamento (che La invito a consultare in testa a questo forum), quando si pone una domanda si lascia almeno una pausa di 24 ore per fare un "up" (cioè "chiedere" e/o comunque sollecitare una risposta), questo perchè, essendo un servizio gratuito (nel caso avesse pagato avrebbe pagato solo il dominio), il "nostro lavoro" è assolutamente gratuito e possiamo essere "veterani" ma non necessariamente "esperti".
Gli "esperti" si occupano della piattaforma "Forumattivo" nella sua totalità, mantenedo in essere un servizio che conta diverse migliaia di utenze in tutto il mondo.
Questa (dove siamo noi) è solo una succursale, la sede è Francese e per ogni cosa noi dipendiamo da loro (e non ci si sente al telefono ogni giorno).
Noi non possiamo entrare nei forum degli utenti, possiamo solo consigliare e se è il caso segnalare.
Questo per dirLe che non è un servizio "On-demand" e spesso la risposta può tardare ad arrivare (anche perchè si può non avere una risposta utile).
La invito quindi a non sollecitare una risposta ogni 8 ore ma di attenderne almeno 24.
Rotativamente, in base a chi è disponibile sul momento le domande vengono lette tutte.
Grazie per l'attenzione.
il messaggio in scorrimento ha sempre dato problemi anche qui, ha inserito qualche script in particolare? se si quali?
Mio personale suggerimento, come per la musica nelle varie pagine, questo rallenta tutto il forum ed è consigliabile quindi (in cao di evidenti problemi), mettere un messaggio fisso.
Oltretutto, usando il sistema delle variabili BBCode può dare un benvenuto automatico ad ogni neo-iscritto del tipo "Diamo il benvenuto a (e qui in automatico ci andrà il nick-name dell'ultimo iscritto).
Devo oltretutto farLe notare un paio di cose:
Nel titolo dell'argomento non inizi la frase con "Problema", non serve, già se lo indica è perchè ha avuto un proble, scriva solo di che genere è e in modo da facilitare la ricerca per chi avesse riscontrato lo stesso problema.
Statisticamente parlando, se un problema si presenta a un utente su 8000 desta una diversa attenzione rispetto al fatto che si presenti a 100 utenti, "mal comune mezzo gaudio" e altri utenti potrebbero avere il Suo stesso problema (e una ricca risorsa di possibili soluzioni).
Per regolamento (che La invito a consultare in testa a questo forum), quando si pone una domanda si lascia almeno una pausa di 24 ore per fare un "up" (cioè "chiedere" e/o comunque sollecitare una risposta), questo perchè, essendo un servizio gratuito (nel caso avesse pagato avrebbe pagato solo il dominio), il "nostro lavoro" è assolutamente gratuito e possiamo essere "veterani" ma non necessariamente "esperti".
Gli "esperti" si occupano della piattaforma "Forumattivo" nella sua totalità, mantenedo in essere un servizio che conta diverse migliaia di utenze in tutto il mondo.
Questa (dove siamo noi) è solo una succursale, la sede è Francese e per ogni cosa noi dipendiamo da loro (e non ci si sente al telefono ogni giorno).
Noi non possiamo entrare nei forum degli utenti, possiamo solo consigliare e se è il caso segnalare.
Questo per dirLe che non è un servizio "On-demand" e spesso la risposta può tardare ad arrivare (anche perchè si può non avere una risposta utile).
La invito quindi a non sollecitare una risposta ogni 8 ore ma di attenderne almeno 24.
Rotativamente, in base a chi è disponibile sul momento le domande vengono lette tutte.
Grazie per l'attenzione.
Argomenti simili
» Problema col pop up di benvenuto.
» Problema con il messaggio di Benvenuto
» Bug Benvenuto
» box benvenuto
» Pop up di benvenuto
» Problema con il messaggio di Benvenuto
» Bug Benvenuto
» box benvenuto
» Pop up di benvenuto
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi di connessione :: I problemi di connessione risolti
Pagina 1 di 1
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.