dominio scaduto forum irrangiugibile help giocattolivintage.com
4 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con i crediti, nome di dominio o altre funzioni a pagamento :: I problemi risolti - domini, crediti, ecc...
Pagina 1 di 1 • Condividi
dominio scaduto forum irrangiugibile help giocattolivintage.com
Ultima modifica di ale il Mar 26 Feb 2013 - 18:16 - modificato 2 volte.
Re: dominio scaduto forum irrangiugibile help giocattolivintage.com
Non ti preoccupare l' ho mandato al cestino, per il tuo problema posso segnalare ad un'admin :)
Dozy™- Veterano dello staff
Il tuo sito lo vedo benissimo...sicuramente ti sta accadendo la stessa cosa che e' accaduta a me la settimana scorsa.....(ero solo io a non riuscire a vedere il mio forum)....si e' risolta da sola nella stessa giornata...
ma dai?speriamo bene grazie delle info ora provo a svuotare la cronologia.
Hai ragione, non funziona, anche scrivendo l'ex dominio (quello di forumattivo) dato che reindirizza a gobaddy. E' un bel problema da risolvere. Prova ad accedere agli [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] e da li fai accesso al PDA. Se riesci poi vai in PDA-> Generale-> Indirizzo internet del forum-> Nome di dominio personalizzato-> Forzare le ridirezioni degli url : NO.
Saluti, MartinoPio
Saluti, MartinoPio
Ospite- Ospite
sono entrato nel pannello ma mi da delle opzioni limitate ,sto tentando un backup totale al 22\02 vediamo cosa succede.
non mi da attrezzi ne generale
ok ci sono riuscito ma cosa e' successo? e' per caso spam?
questo e' quello che trovo nel nome del dominio:
Disponi attualmente di 38 crediti.
L'indirizzo internet del tuo forum è attualmente : [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
La scadenza del tuo nome di dominio è tra : 361 Giorni
cosa puo' essere successo al dominio ?Forse perche' avevo modificato l'indirizzo mail dell'admin ovvero il mio?
Per il momento un grazie a MartinoPio
non mi da attrezzi ne generale
ok ci sono riuscito ma cosa e' successo? e' per caso spam?
questo e' quello che trovo nel nome del dominio:
Disponi attualmente di 38 crediti.
L'indirizzo internet del tuo forum è attualmente : [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
La scadenza del tuo nome di dominio è tra : 361 Giorni
cosa puo' essere successo al dominio ?Forse perche' avevo modificato l'indirizzo mail dell'admin ovvero il mio?
Per il momento un grazie a MartinoPio
Ciao Ale, io sinceramente ancora non sono riuscito ad accedere al tuo forum. Può essere che Gobaddy ha combinato qualche pasticcio e a forumattivo risulta che il dominio è attivo. Gli amministratori di questo forum dovrebbero informare i tecnici di questo accaduto per risolvere questo danno.
Faccio un rapporto agli admin anche se in realtà dovrebbero saperlo dato che già Dozy l'ha fatto .
Non credo, può essere una questione del sito che ci fornisce i domini.Forse perche' avevo modificato l'indirizzo mail dell'admin ovvero il mio?
Faccio un rapporto agli admin anche se in realtà dovrebbero saperlo dato che già Dozy l'ha fatto .
Ospite- Ospite
grazie ,inoltre accuni utenti da alcuni giorni ricevono un messaggio di attenzione di cui posto il link
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
dice che il sito e' pericoloso poiche un utente e' probabile divulgatore di malware.
NOn vorrei che c'e' un attacco di spam o similare.
Inoltre nel pannello di webmaster di google mi dice che posso effettuare alcune operazioni sul pannellopersonale di go daddy ....ma io non ho nessun accesso non vorrei che per il dominio devo registrare le mie credenziali .
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
dice che il sito e' pericoloso poiche un utente e' probabile divulgatore di malware.
NOn vorrei che c'e' un attacco di spam o similare.
Inoltre nel pannello di webmaster di google mi dice che posso effettuare alcune operazioni sul pannellopersonale di go daddy ....ma io non ho nessun accesso non vorrei che per il dominio devo registrare le mie credenziali .
dimenticavo di dire che il dominio mi e' stato offerto gratuitamente da forum attivo per l'elevata attivita' del mio forum.
Io rieco a vedere il tuo forum tramite mozilla....non sara' un problema di crome?
digitando il dominio giocattolivintage.forumattivo.com il sito ora e' raggiungibile.
Il problema e' di rinnovo del dominio,il sito e' passato da 400-500 visite a 60 e questo perche' nei motori di ricerca è indicizzato con il dominio giocattolivintage.com che ora e' irrangiungibile.
Speriamo si possa risolvere velocemente.
Il problema e' di rinnovo del dominio,il sito e' passato da 400-500 visite a 60 e questo perche' nei motori di ricerca è indicizzato con il dominio giocattolivintage.com che ora e' irrangiungibile.
Speriamo si possa risolvere velocemente.
ho aperto una segnalazione al provider del dominio posto il tiket che mi hanno aperto:
We've received your question. You can expect a response within 24 hours.
Your Incident ID is: 17986569
Need help fast? Find answers, check out FAQs, and connect with other customers at Go Daddy Community.
We've received your question. You can expect a response within 24 hours.
Your Incident ID is: 17986569
Need help fast? Find answers, check out FAQs, and connect with other customers at Go Daddy Community.
Buongiorno,
Posso accedere senza alcun tipo di problema al tuo forum con questo link -> [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Per il problema delle visite è normale, come hai detto sopra nei motori di ricerca è indicizzato con il dominio giocattolivintage.com che ora e' irrangiungibile. (scaduto)
devi tornare a rinnovare il dominio dal pannello di amministrazione altrimenti re-indicizzare il tuo forum nei motori di ricerca con il link di forumattivo per tornare a incrementare le visite con il "vecchio" link del forum
Posso accedere senza alcun tipo di problema al tuo forum con questo link -> [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Per il problema delle visite è normale, come hai detto sopra nei motori di ricerca è indicizzato con il dominio giocattolivintage.com che ora e' irrangiungibile. (scaduto)
devi tornare a rinnovare il dominio dal pannello di amministrazione altrimenti re-indicizzare il tuo forum nei motori di ricerca con il link di forumattivo per tornare a incrementare le visite con il "vecchio" link del forum
sembra facile ma difatto il dominio e' gia' stato rinnovato infatti mi dice che scade tra 359 giorni,quindi il dominio risulta non disponibile.
mi sembra strano che rieci a raggiungerlo con giocattolivintage.com
mi sembra strano che rieci a raggiungerlo con giocattolivintage.com
ale ha scritto:mi sembra strano che rieci a raggiungerlo con giocattolivintage.com
Ho modificato il mio messaggio, avevo sbagliato il link del forum... posso accedere con il vecchio url. Fammi uno screenshot dal pannello -> diversi -> consumare crediti - nome di diminio
aggiungo anche questo:
È possibile ritirare in qualsiasi momento il tuo nome di dominio personalizzato (per la richiesta rivolgersi al forum di supporto) e ritornare al vostro indirizzo web originale: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Non è possibile rinnovare il tuo nome a dominio al momento......Il tuo nome di dominio di origine è [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
È possibile ritirare in qualsiasi momento il tuo nome di dominio personalizzato (per la richiesta rivolgersi al forum di supporto) e ritornare al vostro indirizzo web originale: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Non è possibile rinnovare il tuo nome a dominio al momento......Il tuo nome di dominio di origine è [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Quando hai fatto il rinnovo del dominio ?
perché la prima volta che si acquista un dominio, dopo aver inviato i dati personali dobbiamo attendere un paio di giorni fino a quando lo staff tecnico può fare la verifica e la convalida del nostro dominio. (è lo stesso con il rinnovo)
sono abbastanza sicuro che sia la ragione, è necessario attendere un paio di giorni fino alla sua convalida
perché la prima volta che si acquista un dominio, dopo aver inviato i dati personali dobbiamo attendere un paio di giorni fino a quando lo staff tecnico può fare la verifica e la convalida del nostro dominio. (è lo stesso con il rinnovo)
sono abbastanza sicuro che sia la ragione, è necessario attendere un paio di giorni fino alla sua convalida
io non ho mai inviato i miei dati personali,e credo che il problema sia questo.
quando creai il forum avevo una mail che ora non e' piu' attiva ora la ho sostituita ,se mi e' stata inviata una mail di richiesta dati io non l'ho mai ricevuta.
il rinnovo l'ho fatto parecchio tempo fa credo piu' di 10g.g. fa.
quando creai il forum avevo una mail che ora non e' piu' attiva ora la ho sostituita ,se mi e' stata inviata una mail di richiesta dati io non l'ho mai ricevuta.
il rinnovo l'ho fatto parecchio tempo fa credo piu' di 10g.g. fa.
Al momento dell'acquisto del dominio prima di completare tutti i passaggi dobbiamo riempire alcuni campi con i nostri dati personali, ecco lo screen
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
cognome, nome, stato civile, paese, numero di cellulare ecc ...
Comunque si può fare senza inviare i nostri dati.. in ogni caso come ho detto sopra è necessario attendere un paio di giorni fino alla sua convalida
ps: ho inviato il tuo "problema" allo staff tecnico per finire di assicurarsi quale sia il motivo, ti farò sapere
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
cognome, nome, stato civile, paese, numero di cellulare ecc ...
Comunque si può fare senza inviare i nostri dati.. in ogni caso come ho detto sopra è necessario attendere un paio di giorni fino alla sua convalida
ps: ho inviato il tuo "problema" allo staff tecnico per finire di assicurarsi quale sia il motivo, ti farò sapere
alle 18.00 il problema e' stato risolto.
ringrazio anticipatamente chi ha contribuito alla risoluzione.
grazie.
grazie.
ale ha scritto:alle 18.00 il problema e' stato risolto.
grazie.
Si, è stato un piccolo problema temporaneo già risolto, ci scusiamo per l'inconveniente
Saluti, Nerissa
Argomenti simili
» Dominio scaduto?
» Dominio scaduto
» Nuovo dominio:relink autmatico verso il vecchio link?
» Problema dominio scaduto e poi rinnovato
» Dominio scaduto - non riesco a entrare come amministratore
» Dominio scaduto
» Nuovo dominio:relink autmatico verso il vecchio link?
» Problema dominio scaduto e poi rinnovato
» Dominio scaduto - non riesco a entrare come amministratore
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con i crediti, nome di dominio o altre funzioni a pagamento :: I problemi risolti - domini, crediti, ecc...
Pagina 1 di 1