I Crediti in eccesso che fine fanno?
3 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con i crediti, nome di dominio o altre funzioni a pagamento :: I problemi risolti - domini, crediti, ecc...
Pagina 1 di 1 • Condividi
I Crediti in eccesso che fine fanno?
Da quanto potuto costatare proprio ora in merito ad informazioni mancanti nel PDA e dato che non riesco a trovare da nessuna parte una risposta in questo forum, volevo sapere se i crediti acquistati e che avanzano sul proprio conto sono sempre a mia disposizione o hanno anche loro un tempo di utilizzo dopo di che svaniscono?
Un saluto
Sandro
Un saluto
Sandro
Re: I Crediti in eccesso che fine fanno?
No, i crediti restano finchè non li utilizzi, gente di altri supporti stranieri possiede crediti (anche vinti) per una cifra del tipo 9.000 crediti accumolabili.
(Se non hanno cambiato)
(Se non hanno cambiato)
Dozy™- Veterano dello staff
Re: I Crediti in eccesso che fine fanno?
Niko anche qui il mio primo messaggio non lo posso modificare e quindi scrivendo questo ultimo ho spuntato l' icona: risolto.
Grazie ancora
Sandro
Grazie ancora
Sandro
Argomenti simili
» Eccesso Pubblicità Forumattivo
» Crediti: Assegnazione casuale dei crediti
» Html a fine pagina...
» Topic'it: la fine di un'avventura...
» Indice fine pagina
» Crediti: Assegnazione casuale dei crediti
» Html a fine pagina...
» Topic'it: la fine di un'avventura...
» Indice fine pagina
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con i crediti, nome di dominio o altre funzioni a pagamento :: I problemi risolti - domini, crediti, ecc...
Pagina 1 di 1