Servimg: Immagine rimossa dal server ma ancora visibile
2 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Necessità di un sviluppattivo :: Problemi Risolti
Pagina 1 di 1 • Condividi
Servimg: Immagine rimossa dal server ma ancora visibile
Ciao,
Ho letto in questo forum che se cancello le mie foto immagazzinate su Servimg.com dopo 30 giorni le stesse vengono eliminate anche dal forum, come mai ciò non succede?
Saluti,
Sandro
Ho letto in questo forum che se cancello le mie foto immagazzinate su Servimg.com dopo 30 giorni le stesse vengono eliminate anche dal forum, come mai ciò non succede?
Saluti,
Sandro
Ultima modifica di Niko il Mar 2 Lug 2013 - 19:10 - modificato 2 volte. (Motivazione : Separazione dell'argomento / Segnalazione ai tecnici)
Re: Servimg: Immagine rimossa dal server ma ancora visibile
Ciao,
se elimini le foto da servimg non esistono più nel server e non possono più essere visualizzate (indirizzo non esistente).
Sei sicuro che l'immagine sia caricata sull'host suindicato?
se elimini le foto da servimg non esistono più nel server e non possono più essere visualizzate (indirizzo non esistente).
Sei sicuro che l'immagine sia caricata sull'host suindicato?
Si Niko, la cosa strana è che alcune sono sparite altre sono rimaste.
Sandro
Sandro
Puoi fare uno screenshot dell'immagine che si vede sul forum e della schermata servimg che dimostra che non esiste?
E magari il link dell'immagine
E magari il link dell'immagine
Una mia foto che ancora è visualizzabile è ad esempio questa:
In servimg.com dato che sono passati i 30 giorni l'uniche forto che ho sono quelle che si vedono in questa immagine che le ho inserite in un secondo momento
il link della stessa foto è:
http://i81.servimg.com/u/f81/13/61/50/10/dscn2111.jpg
Spero di aver interpretato correttamente il tuo messaggio grazie Niko
Sandro
In servimg.com dato che sono passati i 30 giorni l'uniche forto che ho sono quelle che si vedono in questa immagine che le ho inserite in un secondo momento
il link della stessa foto è:
http://i81.servimg.com/u/f81/13/61/50/10/dscn2111.jpg
Spero di aver interpretato correttamente il tuo messaggio grazie Niko
Sandro
Oh, Grazie VIRTUAL
PS: Se vuoi chiedo una conferma ai tecnici... però mi dovresti dire quanti giorni sono passati dal momento in cui hai eliminato la foto su servimg (più o meno)
PS: Se vuoi chiedo una conferma ai tecnici... però mi dovresti dire quanti giorni sono passati dal momento in cui hai eliminato la foto su servimg (più o meno)
Ciao Niko va bene, i giorni dopo i 30 di attesa prima della cancellazione totale dal cestino di servimg.com sono circa 6 con oggi.
Ti ringrazio
Sandro
Ti ringrazio
Sandro
Ciao, Report inviato allo staff sviluppattivo La tua segnalazione è stata inoltrata a chi di competenza. I tecnici saranno operativi dal primo giorno lavorativo (Lunedì) e ti faremo sapere non appena ci saranno delle novità Ci vediamo su Forum Attivo |
Ciao,
mi viene chiesto se questo problema persiste o se le immagini sono state rimosse anche dai forum/server
mi viene chiesto se questo problema persiste o se le immagini sono state rimosse anche dai forum/server
Ciao Niko un buon 95% delle immagini sono state eliminate ne rimangono ancora alcune di vecchia data, se ci sono problemi mi posso anche accontentare.
grazie
Sandro
grazie
Sandro
Argomenti simili
» [AVVISO] Rallentamenti server SERVIMG
» Attacco Haking Fishing con link - immagini tra Forum e server SERVIMG.COM
» Pubblicità rimane anche dopo averla rimossa
» Inserendo un link di un'immagine in un post viene un errore non facendo vializzare l'immagine stessa
» Hosting dell'immagine:ingrandire l'immagine.
» Attacco Haking Fishing con link - immagini tra Forum e server SERVIMG.COM
» Pubblicità rimane anche dopo averla rimossa
» Inserendo un link di un'immagine in un post viene un errore non facendo vializzare l'immagine stessa
» Hosting dell'immagine:ingrandire l'immagine.
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Necessità di un sviluppattivo :: Problemi Risolti
Pagina 1 di 1